PANTENE PROV V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7

Ciao a tutti!:bye:

Ormai ho effettuato almeno 5 lavaggi con lo shampoo e altrettanti utilizzi di balsamo e BB creme e mi sento già di espormi positivamente sui prodotti.

Inanzittutto spiego che i miei capelli non sono in ottime condizioni innanzittutto perchè hanno subito diverse colorazioni e quindi risultano fragili e poi perchè avendo portato per lungo tempo capelli molto lunghi risultano stressati e quasi affaticati. Inoltre il mio capello non è liscio ma neanche mosso, spesso assume quasi l’aspetto crespo, cosa che prima cercavo di evitare con spume liscianti o prodotti simili.

Devo invece riconoscere che dopo l’utilizzo i miei capelli erano visibilmente più setosi e dall’aspetto sano, quindi non solo al tatto. Inoltre dopo l’asciugatura hanno un aspetto più “composto” e rimangono più lisci. Io sto usando inoltre a conclusione la BBcreme, molto comoda anche ogni giorno dopo la spazzola per ridare “vita” ai capelli.

E’ un prodotto che consiglio, con una buona profumazione, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e con dei buoni risultati.

Pantene inoltre è una marca di cui io personalmente mi fido e che in genere mantiene le promosse, quindi sicuramente acquisterò ancora questa linea per i miei capelli, sarà un ottimo modo per prendermi cura senza spendere cifre assurde e senza incappare in prodotti dalla dubbia qualità.

Grazie Pantene, Grazie Desideri!:2003001::2003001:

:2003001: falexxandra !

:2003001: :clapping::clapping:

grazie!!!

:bye: grazie

:thumbup:

:smiley: ottimo allora! Ê soddisfacente quando trovi il prodotto giusto!

:2003001:

Grazie della recensione falexxandra! :bye: