Parco Sigurtà e l'evento "Tulipanomania"

[align=center][/align]

Ciao ragazze, finalmente è arrivata la primavera e il momento per fare delle belle gite…Il mio consiglio, per chi come me adora i fiori e gli spazi verdi, è di andare a Parco Sigurtà: uno dei giardini più belli al mondo. Si trova a 2 passi dal Lago di Garda a Valeggio sul Mincio ed è indescrivibile. Propone diverse fioriture a seconda dei periodi, ma nei mesi di marzo-aprile avrete la possibilità di vedere Tulipanomania: un milione di tulipani in fiore (il n° è reale!!!) Questo il sito con tutte le info (dove si trova, costo e aggiornamenti in tempo reale della fioritura): http://www.sigurta.it/ Questa la pagina fb:

Ci sono stata l’anno scorso è bellissimo!!!

Qualche foto presa dalla loro pagina fb e dal loro sito:

Io ci vado da anni! E’ una meraviglia :heart: Purtroppo questo we non riesco ad andare, ma andrò uno dei prox we se il tempo tiene! :bye:

Ire: grazie mille! Non è tanto distante da dove abito, ci sono stata lo scorso anno e pensavo di ritornare, magari prima di Pasqua. Bellissimo posto:fiori:

ci sono stata qualche anno fa… è veramente molto bello…:heart:

Bellissime foto!!! Io non sono mai stata al Parco Sigurtà e vedendo le foto, mi è piacerebbe andarci!!! :slight_smile:

i miei genitori si sono sposati in questo parco… le foto che hanno fatto li lasciano senza fiato!!! se avete la possibilità ANDATECI!!!

Davvero??? Pensa che piacerebbe anche a me e al mio fidanzato sposarci li…:heart:

wow Ire!! grazie per la dritta!! è bellissimo questo parco, non ci sono mai stata e non ne sapevo l’esistenza! Ci andrei molto volentieri!!:fiori:

Questo è il viale delle rose…sullo sfondo il castello di Valeggio

si si! ti auguro di celebrarle li allora!!! c’è davvero da lasciarci giù il cuore e gli occhi!!! :smiley:

Bel post Ire! :heart: Ma è una cosa incredibile quanto è bello! :fiori:

Bellissime foto Bribri! :bye:

E’ considerato uno dei giardini più belli del mondo…:smiley:

Bello, anzi bellissimo, purtroppo un pochino fuori mano…perlomeno dovrei prendere un aereo o una nave, un treno, almeno un pernottamento.,.,.decisamente troppo :(:blush:

Grazie :fiori: prima mi sono fatta il giro con il trenino poi a piedi per fare le foto :stuck_out_tongue:

Meravigliosooooo sto giardino!!! grazie tante per le foto ragazze, una gioia per gli occhi :heart:

che bel posto, spero proprio di riuscire ad andarci prima o poi