Parliamo di cosa non è arrivato!!!!

Dopo aver visto questa settimana, esposti nella cucina di mia cognata, le casette pani del mulino 2012 mi son detta…e la mia tovaglia? E quella di mia sorella? (doveva arrivare a casa mia) Ieri notte scrivo un messaggio all’interno del sito mulino bianco specificando il mio problema…stamattina, non contenta, chiamo il numero che si trova sulla tessera…cosa mi dicono? Le tovaglie sono partite entrambe il 21 Maggio :blink: …e che fine hanno fatto? Che se le sia fregate il corriere? Booooh, fatto sta che moh aspetto un modulo che mi manderanno via email dove affermo di non aver mai ricevuto ste tovaglie e speriamo che alla fine le mandino…vedremo…to be continued…

a me dovevano arrivare le riviste che offriva la Vodafone in estate facendo la ricarica, spedite dal sito ma se le sarà lette il postino

Mai arrivati campioncini Equilibra postando la foto del tuo sorriso sulla loro pagina facebook. E nemmeno Cappellino e T-shirt Naturino postando foto (era un’iniziativa della scorsa estate credo). :huh: Ah già e nemmeno la welcome box Mevalia con prodotti alimentari (linea di alimenti aproteici) e la cipria Bottega Verde, a cui avevo scritto e mi hanno detto che loro me l’avevano spedita :huh: Liquitex pennarello mai giunto a destinazione e molte altre cose che non ricordo

A me Vale sono arrivati sia i campioni Equilibra, sia il kit Naturino, sia la welcome box Mevalia, sia il pennarello Liquitex (dopo 10 mesi dalla richiesta). La cipria di Bverde non è arrivata a nessuno credo…avevo partecipato anch’io, l’avevano inserita x errore ed è stata subito sostituita dal fondotinta (che mi è arrivato). In compenso non mi sono arrivate un sacco di cose che ho richiesto…:buuu:

Buongiorno a tutte! Io avrei vinto la cioccolatiera trovando il cupcake d’oro di Dolcidelizie ma non ho ancora ricevuto nessuna mail…non essendo molto esperta di tempi, chiedo a voi se la prassi solita è questa–

Attendo da qualche mese le casse Pringles…fino allo scadere dei 180 gg forse arriveranno

Periodicamente si torna a parlare di omaggi non ricevuti…

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Omaggi-non-ricevuti-a-chi-è-capitato--2375.html?highlight=capitato

Sì, è capitato anche a me… un sacco di volte che ormai non ne tengo neanche più conto. Quel che arriva arriva!

A me la cipri di BV è arrivata

anche a mia sorella era arrivata la cipria di Bottega Verde… degli omaggi vecchi ricordo solo il profumo Lacoste, mai arrivato… di quelli più recenti aspetto ancora le tisane Biosline, Kenzo e il gloss di BV

[quote=“Ire, post:4, topic:2975”] A me Vale sono arrivati sia i campioni Equilibra, sia il kit Naturino, sia la welcome box Mevalia, sia il pennarello Liquitex (dopo 10 mesi dalla richiesta). La cipria di Bverde non è arrivata a nessuno credo…avevo partecipato anch’io, l’avevano inserita x errore ed è stata subito sostituita dal fondotinta (che mi è arrivato). In compenso non mi sono arrivate un sacco di cose che ho richiesto…:buuu: [/quote]Grazie Ire x le info dellla cipria B.V. ! :slight_smile: Mi fa piacere che ti sono arrivati tutti questi omaggi, la welcome box mevalia mi è dispiaciuto un po’, quasi quasi gli scrivo e metto lo screenshot della richiesta e registrazione, tentar non nuoce :smiley:

Il kit naturino l’ho dato per disperso da tempo :buuu: Ho scritto loro svariate lettere ma mai una risposta, HO tolto il like da facebook e non comprerò mai un loro paia di scarpe :nonono:

io sto ancora aspettando il gloss di bottega verde :@

Buonasera a tutte vedo che io non sono oraganizzata come voi ma come fate a ricordarvi cosa vi deve arrivare segnate ogni volta che richiedete qualcosa???:s

Io mi segno solo le cose che ho richiesto con il contributo in francobolli…perché se non arrivano, posso lamentarmi :stuck_out_tongue: Il resto non lo segno perché non ho voglia di innervosirmi per nulla… Grazie per le info sulla cipria ragazze! Io avevo scritto a Bverde e loro mi avevano detto che era stata inserita x errore (subito sostituita dal fondotinta, come vi dicevo) e invece scopro che ad alcuni è arrivata…complimenti x la serietà cara Bverde!!!:@

[quote=“Valentinaxx, post:10, topic:2975”]

Se ti interessa, ecco il kit Mevalia che mi era arrivato (ho trovato la foto negli arrivi di luglio)

io la welcome box Mevalia non so dove richiederla…sul sito non la trovo :uhm:

Premetto che sono un neofita (concorsista e omaggista da poco piu’ di tre mesi), ma mi segno tutti gli omaggi che richiedo in una tabella formato Word con : la data della richiesta, il nome della societa’, l’oggetto omaggio, l’eventuale data di ricezione, il paese da dove spediscono… e anche un sommario giudizio sull’oggetto.

Grazie Ire :slight_smile: era un bel Kit !! mi era arrivata conferma per email che me lo inviavano, ma ora mi scoccia contattarli, anche se potrei.

Yuki82 mi sembra che ora sul sito non c’è più la pagina per fare richiesta, forse l’hanno tolta, c’era ma alcuni mesi fa. :blush:

Sabrina76 io faccio uno screenshot, insomma una foto con il computer della pagina internet, poi lo salvo con nome in una cartella, così mi ricordo. :bye:

come siete organizzati :smiley:

io è da poco più di un anno e mezzo circa che richiedo, questo è uno dei primi siti a cui mi sono iscritta :blush: cerco di ricordarmi di volta in volta le cose che richiedo, ma la mia memoria è quella che è (piuttosto scarsa) e quindi una buona parte di cose me le dimentico… ad esempio mi sono appena ricordata che anche l’agendina dalla fondazione Umberto Veronesi deve ancora arrivare… :s

Debora consolati, io richiedo da luglio e il mio bottino è piuttosto scarso (domani metto la foto) ma ho avuto una vittoria…sono stata tra le 50 che hanno vinto il mascara what lashes debby