PARMALAT PURO BLU

[align=center][/align]

Tutta la nostra famiglia è abituata da sempre a fare colazione con il latte, non può mancare! Ho avuto il piacere di poter provare Puro Blu di Parmalat sia nella versione parzialmente scremato sia intero. Trovo ottimo il gusto di latte fresco che rimane inalterato anche dopo l’apertura della bottiglia e la sua “pannosità”. Non dimentichiamo il fatto di poter disporre di latte fresco che dura qualche giorno in più e la qualità di un latte 100% italiano conservato e preservato nella sua bottiglia blu . Ottimo, da consigliare.

:2003001:

sembra cheil latte sia di provenienza cinese.da boicottare

a questo proposito…ho letto una loro risposta su fb…

Teniamo al parere dei nostri consumatori, per questo vorremmo chiarire la nostra posizione. Non abbiamo mai importato latte dalla Cina, e non abbiamo intenzione di farlo in futuro. Per questo motivo puoi acquistare in tutta tranquillità i nostri prodotti. Se desideri avere maggiori informazioni al riguardo, puoi trovare qui il nostro comunicato: http://www.parmalat.it/comunicato

nel link del comunicato si parla di latte Oro, ma è lo stesso?

penso di si… è sempre della Parmalat

ok, grazie lunastorta

Certo che se si mettono in giro notizie non vere ci vuole poco a distruggere il marchio…

Grazie Matri io purtroppo vicino a casa, dove spesso compro il latte non trovo questo per provarlo…interessante la pannosità, oramai anche il latte non sa più di panna…

la notizia è stata riportata sui vari siti internet dei maggiori quotidiani italiani,quindi deduco che ci sia un fondo di verità

Più che altro credo che il latte deve essere lavorato in giornata e dalla Cina ci metterebbe troppo tempo…è più probabile che venga importato da qualche altro paese vicino all’Italia.

Qui spiegano tutto: http://www.butac.it/boicotta-la-parmalat/

grazie x le delucidazioni