Parrucche, extensions e altro su omgnb.com

Ciao a tutte,

Avete mai provato delle parrucche o extensions?

Qualche mese sono andata dalla parrucchiera per tagliare di qualche centimetro i capelli. Li avevo di una lunghezza media ma erano un po’ rovinati, quindi decisi di fare un piccolo taglio.

Beh, sono uscita dalla parrucchiera con un taglio cortissimo e orribile :frowning: Soprattutto mi aveva tagliato molto corto i capelli in alto, sulla nuca.

Dopo essermi disperata pensavo magari di provare qualche extensions o addirittura qualche parrucca.

[color=#0000FF]Hello all,

Have you ever tried wigs or extensions?

Few months ago I went to the hairdresser to cut the hair of a few centimeters. I had an average length but were a bit ruined, so I decided to make a small cut.

Well, I left the hairdresser with a very short and horrible cut :frowning: Especially I had hair short at the very top, on the nape.

I was desperate and I thought maybe to try some extensions or even some wig.[/color]

[size=medium]Cheap Wholesale wigs online omgnb[/size]

Cercando qualche informazione su Internet ho visto il sito omgnb.com che vende tantissimi prodotti, in particolare riguardanti: bellezza (extensions, parrucche, makeup), intimo, borse e scarpe.

In particolare è specializzato in parrucche ed extensions, ce ne sono di tutti i tipi, stili, colori e lunghezze, anche ombré:

[color=#0000CD]Looking for some information on the Internet I saw the website omgnb.com that sells lots of products, in particular concerning: Beauty (extensions, wigs , makeup), intimates, bags and shoes.

In particular it is specialized in wigs and extensions, there are all types, styles, colors and lengths, also Ombre Wigs:[/color]

[align=center][/align]

e code di cavallo:

[color=#0000CD]and ponytail human hair extension:[/color]

[align=center][/align]

Per tutte le esigenze: arricciatura afro, mossi, ricci, lisci, vari colori e varie lunghezze.

Ci sono sia 100% capelli naturali sia sintetiche.

[color=#0000CD]For all needs: afro curl, wavy, curly, straight, different colors and different lengths.

There are both 100% human hair and synthetic.[/color]

[size=medium]COSPLAY[/size]

Se vi serve una parrucca per un cosplay, sul sito potete trovare varie parrucche di diversi colori e diverse lunghezze:

[color=#0000CD]If you need a cosplay wig on the site you can find various wigs of different colors and different lengths:[/color]

[align=center][/align]

[size=medium]EXTENSIONS[/size]

Oltre alle parrucche ci sono anche le extensions con le clip, per rinfoltire e/o allungare un po’ i capelli:

[color=#0000CD]In addition to wigs, there are also clip in hair extension, for thickening and/or stretch a little the hair:[/color]

[align=center][/align]

[align=center]<a href=“https://www.omgnb.com/clip-in-on?utm_source=BLG&utm_medium=Juno&utm_content=0136 target=”_blank" rel=“nofollow”>[/align]

Alcune sono davvero molto carine e naturali, alcune da indossare tutti i giorni e altre per occasioni speciali o particolari. O magari per vedere come si starebbe con un colore o taglio di capelli diverso.

Spediscono in tutto il mondo, spedizioni gratis per ordini di minimo 99$.

[color=#0000CD]Some are really very nice and natural, some to wear every day and other for special occasionsl. Or maybe to see how you would look with a different hair color or cut.

They ship worldwide, free shipping for a minimum $ 99 order.[/color]

[size=medium]CONTATTI / [color=#0000CD]CONTACTS[/color][/size]

Web: omgnb.com

Facebook: https://www.facebook.com/omgnbcom

Pinterest: https://it.pinterest.com/omgnb/

Grazie Ivy. Non ho mai pensato a parrucche o extension. In realtà per ora faccio già fatica a tenere a bada tutti i capelli che ho :smiley:

Grazie ivy, mai pensato ad exstension, mentre alla parrucca ci ho pensato in quei giorni in cui non riuscivo a domare la mia folta scopa.

Come ti capisco siko, io ho risolto tagliando…corto…ora la mia scopa è molto più in ordine e ti dirò, mi piacciono!!!

Ciao Ivy…non posso esserti utile non ho mai provato le extensions … le parrucche si…a carnevale… :smiley: