Partecipa al concorso Maistra, puoi vincere un voucher per le tue vacanze da 100€

Diventare Fan della pagina Facebook di Maistra e iscriversi al concorso.

Premi in palio

• 2 notti per due persone all’hotel Lone 5*
  • 3 notti per due persone all’hotel Eden 4*
  • 4 notti per due persone in una delle seguenti località: Amarin, Villas Rubin, Belvedere, Petalon, Funtana or Riva.

PS: io ho vinto i 100 euro:D:D

[align=center][attachment=564][/align]

Grazie Tonino! E complimenti per la vincita :bye:

Tonino ma dove abiti? Solo per passare e toccarti per prendere un attimo di c***o che tieni :rotfl:

complimenti Tonino…:sleepy:

Bravo Tonino!!! Complimenti!!!:clapping:

Si vede che solo il pensiero di andare a trovare Tonino porta bene Ho vinto un voucher di 100 euro :clover:

Congratulazioni!

Hai vinto un Voucher 100 EURO.

:clapping:

Non vorrei fare la solita guastafeste, ma mi sa che tutti vincono il voucher da 100€ :x E lo dovrai usare su una vacanza da loro di almeno 1000€:

“[PREMIUM MAISTRIAN] - Every fan wins 100 EUROS! Play our quiz, win a 100 EURO Voucher and become a Premium Maistrian!” - Ogni fan vince 100€

Vinte pure io: Congratulations! You have won a 100 EURO Voucher.

Lo pensavo anche io :s

partecipato grazie!:slight_smile:

arriva mail per vincita Voucher 100 EURO. :smiley: e come ha scritto Ivy…era troppo facile…:smiley:

BEH,ANCHE IO HO VINTO LO STESSO…MI è ARRIVATA LASTESSA EMAIL

fatto… speriamo nell’estrazione :incrocia:

allora complimenti a tutti!!! stavolta io passo!!! di solito le mia vacanze non vengono cosi’ tanto… :blush:

In croazia con 1000 euro ci stai un mese. Da noi un paio di giorni (forse!) ma la è una pacchia :fiori:

io con 1000€ mi ci faccio un mese in Sardegna!!! e anche li’ e’ una pacchia!! :heart: :heart:

Davvero? A me hanno sempre detto che è costoso andare in Sardegna :blush:

Infatti il traghetto (specialmente la tratta “Civitavecchia-Cagliari”) e’ carissimo (e’ arrivato fino a €700!!!) e gli alberghi non te ne dico…!!! ma la mia fortuna e’ che posso usufruire del biglietto con lo sconto residente del 40% e in piu’ non pago l’albergo perche’ c’ho la casa!!! quindi con €1000 mi ci faccio tutto il mese!!! :heart: :thumbup1:

scade domani 8/9

Terminato