Partecipa al test di Focus, in palio crociera e abbonamenti.

Partecipando al test “Che viaggiatore sei?” potrete partecipare all’estrazione di una crociera nel Mediterraneo con MSC e di 50 abbonamenti alla rivista. (P.S. E’ necessario fare il login o registrarsi al sito Focus.it) :bye:

Grazie Yesterday! :bye:

GRAZIE! poi ci provo

è vero, sono iper organizzata!!! ma non compro le guide in libreria adoro organizzare le vacanze… prenotare l’aereo, il noleggio auto… il primo albergo… ma mi piace anche muovermi sul posto, cercare dove dormire di giorno in giorno… perché se un posto non mi piace, voglio poter andare via prima di quanto programmato e, se è bello, posso anche decidere di fermarmi un po’ di più

grazie, speriamo… :smiley:

non so ci penso…poi decido:bye:

Grazie Yesterday! :smiley:

fatto, l’ultima volta che ho compilato un test “che viaggiatore sei?” ho vinto un viaggio in Kenya! sai mai …

All inizio del test mi chiede di fare il log ma quando poi lo faccio non mi richiede nuovamente il log in…però mi consente comunque di fare il test! Basterà per risultare iscritti al concorso??

Ma dopo aver risposto a tutte le domande a voi da qualche conferma??? A me chiede se voglio tornare al sito e poi mi ripropone il test dall’inizio…:huh:

neanche a me…nessuna conferma…

Mi è uscito che tipo di viaggiatore sono e basta nessuna conferma

Dimenticavo: grazie yesterday! :fiori: Ci vorrebbe una bella crociera! :smiley:

:clover: speriamoooo! Grazie :bye:

Grazie yesterday :smiley:

e complimenti a bibi per il viaggio in Kenya vinto! allora si vincono veramente bei viaggi

confermo !

Grazieee

Complimenti Bibi!! Grande premio!! :smiley:

Grazie una crociera mi servirebbe proprio…:2003001:

fatto…grazie