Partecipa alla caccia al tesoro social e puoi vincere Vienna

[quote]Questa gara è aperta a tutti gli italiani maggiorenni che siano iscritti a Facebook, abbiano dimestichezza con almeno 1 social network e vogliano vivere un’esperienza unica a Vienna, per poi raccontarla a tutti i loro amici e follower. Si potrà partecipare alla prima Caccia al Tesoro Social a Vienna esclusivamente attraverso il sito www.amiamo.vienna.info e si dovrà: Scegliere il luogo preferito di Vienna tra i 13 segnalati in cartina Scegliere di quale team voler far parte, selezionando uno dei tre “Capitani” Scrivere una breve descrizione di sé e del proprio rapporto con i social network Invitare tutti gli amici e follower per farsi votare e scalare la classifica del proprio team. I 6 partecipanti alla Caccia al Tesoro Social partiranno per Vienna il 19 maggio da Milano e rientreranno a Milano il 22 maggio 2016 Fino al 18 Aprile 2016 (fino alle ore 24) sarà possibile iscriversi, inviare la propria candidatura e raccogliere voti. I finalisti saranno i 10 candidati più amati (per ogni Team) e votati su questo sito. Saranno infine i Capitani, Diana, Marko e David, a fine Aprile, dopo averli incontrati e intervistati, a scegliere i due partecipanti (per ogni team) che partiranno per giocare alla divertentissima “Caccia al Tesoro Social”. Il giudizio dei Capitani, è insindacabile.[/quote]

:2003001: ma passo

Grazie ciopa! Proverò da PC:fiori:

non sono maggiorenne …

Ma tesoro garantisco io per te…ti presto qualche anno :stuck_out_tongue:

ancora? non è ho abbastanza? mi sa che sono la nonnetta qua

Noooo non dirmi così che svegli la mia curiosità…quanto sei VECCHIA nonna bibi???

sono del 1957, ecco … l’ho detto, ma non dirlo in giro!

Passo grazie