[quote]Questa gara è aperta a tutti gli italiani maggiorenni che siano iscritti a Facebook, abbiano dimestichezza con almeno 1 social network e vogliano vivere un’esperienza unica a Vienna, per poi raccontarla a tutti i loro amici e follower.
Si potrà partecipare alla prima Caccia al Tesoro Social a Vienna esclusivamente attraverso il sito www.amiamo.vienna.info e si dovrà:
Scegliere il luogo preferito di Vienna tra i 13 segnalati in cartina
Scegliere di quale team voler far parte, selezionando uno dei tre “Capitani”
Scrivere una breve descrizione di sé e del proprio rapporto con i social network
Invitare tutti gli amici e follower per farsi votare e scalare la classifica del proprio team.
I 6 partecipanti alla Caccia al Tesoro Social partiranno per Vienna il 19 maggio da Milano e rientreranno a Milano il 22 maggio 2016
Fino al 18 Aprile 2016 (fino alle ore 24) sarà possibile iscriversi, inviare la propria candidatura e raccogliere voti. I finalisti saranno i 10 candidati più amati (per ogni Team) e votati su questo sito. Saranno infine i Capitani, Diana, Marko e David, a fine Aprile, dopo averli incontrati e intervistati, a scegliere i due partecipanti (per ogni team) che partiranno per giocare alla divertentissima “Caccia al Tesoro Social”.
Il giudizio dei Capitani, è insindacabile.[/quote]