parto anche io!!

care amiche e cari amici di O&C, domani anche io partirò per le vacanze; tornerò tra un paio di settimane (non è tanto, ma è sempre meglio di niente, visto che per quest’ anno non erano previste e le abbiamo decise all’ultimo minuto… :stuck_out_tongue: ). quindi vi mando un grosso saluto, con la promessa che qualche volta entrerò a fare un salutino e, perchè no? a richiedere qualche nuovo omaggio o vedere nuovi concorsi, che quelli non vanno in vacanza… :smiley: . siccome non so se domani avrò tempo per salutarvi, ne approfitto ora ed

[size=x-large]auguro una [color=#32CD32]buona estate[/color][/size] [size=x-large] a tuttiiiiii!!![/size]

:fiori: :fiori: :fiori:

Ajo Yaye…arrivando stai???:smiley: Ti auguro una bellissima vacanza, perché se è organizzata all’ultimo è sicuramente più bella! !!! :fiori:

Eya Michy: arrivando sto :stuck_out_tongue: !!! si: lo abbiamo deciso all’ultimo momento insieme a mio cugino & family, il quale ha la casa confinante con la nostra!!! non vedo l’ora di arrivare!!! :smiley:

Buone vacanze Yayettina!

buona vacanze!!! :fiori:

grazie!!! :smiley:

BUONE VACANZE…DIVERTITI…:bye:

grazie Luna; puoi scommetterci!!! :stuck_out_tongue:

buone vacanze, divertiti e riposati!!

Buone vacanze Yaye! Un bacione e divertiti :fiori:

:ciaoo:

:bye: Buone Vacanze!

grazie, :2003001: a tutte!!!

Buone vacanze Yayettina!! :fiori: :smiley: a presto! :smiley:

Buonissime vacanze! :bye:

:bye: buon divertimento :blush:

Buone vacanze Yayettina!!! :clapping: Vai in sardegna? Anche noi volevamo andare quest’anno, ma non so se riusciremo causa alcuni cambiamenti che stanno avvenendo nella ditta dove lavora mio marito… :s Vieni a salutarci quando puoi e divertiti tanto! :bye:

Se scendete a Cagliari, passate a trovarmi? :blush:

Buone vacanze !!!:bye:

Buona vacanza e buon divertimento!