Pasta Brisee

Ciao ragazze belle, so per certo che tra di voi ci sono delle cuoche provette…quindi urge aiuto!!! Qualcuna di voi fa la Pasta Brisee? Solitamente la compro bella pronta, ma sarebbe bello saperla fare, perché così so che c’è dentro…ho cercato sul web, ho trovato la ricetta che mi ispirava ma risulta troppo pesante tanto che ieri dopo averla fatta sia io che il maritozzo abbiamo avuto un mattone sullo stomaco tutta la notte…quindi :perdono: please chi mi da la ricetta già sperimentata??? :2003001: :2003001: :2003001:

interessa anche a me Michy…anch’io la compro già fatta, se qualcuno ha una buona ricetta sarebbe bello provare a farla

ciao Michy… anchio la compro già fatta… ci faccio un sacco di cose…però come si fa non saprei… :s

Qualcuno ha voglia di postare anche qualche ricetta? Io la uso solo per fare le brioches salate…

la uso per le torte salate…cmq ci sono tantissime ricette…prova qua…

grazie Luna…bellissimi i saccottini con tonno e patate. Uno di questi we sperimento la ricetta…poi vi dico

Mai fatta! :frowning:

Anch’io ho notato i saccottini e nel weekend li farò sicuramente :stuck_out_tongue: stavo proprio cercando nuove ricette salate da sperimentare :2003001: