PASTA DE CECCO

Yuppiiiiii sono stata scelta da TRND come tester della pasta De Cecco,pasta che mia madre ha sempre usato fin da quando ero bambina e attualmente adottata anche da me, donna amante del buon cibo.Ho appena ritirato Il mio starter kit che emozione!!!Ho ricevuto quattro pacchi di pasta da 500 grammi l’uno ( spaghetti e penne),15 buoni da 0,80 centesimi da distribuire ad amici e parenti ed un catalogo con tutti i suoi formati. Azienda tutta Italiana che opera nel settore alimentare dal 1886. Fondata dal Pastaio Filippo Giovanni De Cecco in uno stabilimento situato a Fara San Martino in provincia di Chieti. Oggi come allora, la famiglia De Cecco continua a produrre la pasta usando lo stesso procedimento: il cuore del grano viene macinato e impastato a freddo con acqua purissima,la pasta viene trafilata al bronzo ed essiccata lentamente, seguendo un metodo antico e sapiente. Il segreto di tale pasta e’ senza ombra di dubbio la qualita’ della semola utilizzata e la capacità di trattenere i sughi che sembrano attaccarsi sulla sua superficie senza farle cambiare consistenza.Io mi trovo benissimo con questa pasta e non posso fare altro che consigliarvela.Cercherò di farla conoscere ad amici, parenti e conoscenti organizzando cene e pranzi insieme. :bye: :heart:

grazie Ariel… :fiori:

:2003001:

:clapping: :2003001:

:fiori:

:clapping: :2003001: