Pasta Monograno da 500 gr da ritirare gratis

Iscrivetevi e riceverete un sms sul vostro cellulare per ritirare gratuitamente in un punto vendita aderente un pacco di pasta da 500 grammi Monograno. Qui i negozi: http://www.monogranodays.com/punti-vendita

C’è anche il concorso a cui potete partecipare :bye:

:2003001:

Ottimo!!! :2003001:

Buongiorno, appena registrata e mi è già arrivato l’sms. Grazie

trovato uno vicino.,grazie…

Sono andata aritirare la pasta, il negozio convenzionato è vicinissimo a casa mia e quindi ho dovuto solo attraversare la strada. Ho scelto gli spaghetti al farro. Grazie :bye:

Mi sono iscritta io e mio marito… :uhm: se vado con tutti i due i codici mi faranno storie? :uhm: Grazie!

non so…:uhm:

uff-a me è lontanissimo…niente pasta

Andateci separatamente :slight_smile:

:2003001:

Oggi ho iscritto anche mia mamma e la mando nell’altro negozio disponibile. Grazie

Ritirati rigatini al farro

Grazie Ire:bye:

:clover::clover::clover::clover::clover:

:2003001: domani la ritiro

GRAZIE!!!

:2003001: Ho ritirato il pacco di pasta. Il negoziante è stato molto gentile e mi ha spiegato che la pasta è prodotta a Predazzo, è completamente biologica, la si può trovare in ristoranti piuttosto rinomati ed ha un sapore molto diverso dalla “solita pasta” a cui siamo abituati. Ancora non l’ho cucinata, ma proverò e vi farò sapere. Unico neo: il costo che non è basso, ma d’altronde si sa che la roba buona davvero costa!:s

Grazie Ire!

Buongiorno, anche la mia mamma è andata aritirare la pasta e ha scelto dei rigatoni al kamut. Grazie da parte di entrambe.

Ritirato e la commessa gentilissima del negozio mi ha invitato a iscrivere anche mia sorella e mamma per avere altra pasta :smiley: