Pasta Schaer: ogni mese puoi vincere fornitura per un anno

(un’estrazione ogni mese)

Come partecipare Iscriversi sul sito di pastaschaer.com, scegliere i formati di pasta che si preferisce e le quantità fino ad arrivare alla fornitura per un anno intero (12kg).

Si può partecipare una volta solo ogni mese (le date sono su "Durata).

Premi in palio Fornitura di Pasta Schaer da 12kg.

proviamo…simpatica come modalità di partecipazione :slight_smile:

fatto!!:bye:

FATTO…:2003001:

bellooo… :slight_smile:

:heart: bel concorso qui da noi a pranzo la pasta é obbligatoria :slight_smile: grazie :incrocia:

speriamo… ci vorrebbe proprio un pò di fortuna

partecipato anche io; carino!!! a casa mia la pasta non basta mai… :muahaha: :muahaha:

Incrociamo le dita :incrocia:

1° estrazione: entro il 31 maggio 2013, tra tutti i partecipanti che avranno inviato i loro dati nel periodo dal 8 aprile al 5 maggio 2013;

ho partecipato il mese scorso,ma non mi fa ripartecipare…e a voi?

giocato

strano… :s…c’è scritto una volta al mese…io ho ripartecipato…:blush:

anch’io sono riuscita a ri-partecipare…

ripartecipato anche io…non demordiamo :smiley:

Partecipato anch’io :incrocia::incrocia::incrocia::incrocia:

ok…ho riprovato oggi e funzionava

scade domani 6/10

si può giocare ancora una volta…

6° estrazione: entro il 31 ottobre 2013, tra tutti i partecipanti che avranno inviato i loro dati nel periodo dal 2 settembre al 6 ottobre 2013. Ad ogni estrazione verranno individuati n. 8 nominativi vincenti e n. 2 nominativi di riserva per ogni premio estratto da utilizzarsi qualora il vincitore principale si renda irreperibile o qualora da controllo successivo all’estrazione la vincita per qualsiasi motivo debba essere annullata. Nel caso in cui si rilevino irregolarità non verificabili all’atto dell’estrazione, la partecipazione vincente verrà fatta decadere ed il premio verrà attribuito alle riserve.

bel concorso speriamo