Paypal informazioni

Ciao a tutti :bye: , stavo controllando i miei punti su foresta di opinioni e sono 1500 però non ci sono dei regali con punti che posso prendere così ho letto che è possibile caricarli sulla paypal di cui io non so assolutamente niente. Ho capito leggendo qua e la che dovrei aprire sul sito un conto e associarci nel mio caso la postepay. Volevo sapere:

• Per voi è sicuro?
  • visto che non sono pratica a quel punto se carico dei soldi sulla paypal saranno anche nella carta postepay? perché nel caso potrei usare la paypal per caricarci i soldi e dare le coordinate della postepay per pagare nei siti dove già ho comprato.

Scusatemi in anticipo ma non ci capisco niente di queste cose e preferisco chiedere

Grazie in anticipo

No, non funziona esattamente così. Tu puoi pagare sui siti con paypal anziché direttamente con la postepay. Paypal utilizzerà prima di tutto il tuo credito e poi, se questo è insufficiente, attingerà direttamente alla tua carta di credito. Non è quindi necessario ricaricare il conto paypal, usalo semplicemente per pagare in modo da non dare direttamente al sito su cui stai comprando il numero della tua carta di credito. È un metodo di pagamento sicuro, ormai attivo da molti anni. Io sono iscritta dal 2008.

Metodo super sicuro!!!

concordo, ormai tra i più sicuri in assoluto!

Io non l’ho associato a nessuna carta, ma lo uso regolarmente per le ricariche telefoniche online per tutta la famiglia :stuck_out_tongue:

:2003001: a tutte siete gentilissime :heart:

io la volevo usare per ricevere i pagamenti dai pannelli di sondaggi come foresta d’opinioni ma ho letto sul web che paypal si prende una percentuale e loro pagano €3,00 x sondaggio e non vorrei che si prendessero 2 € di percentuale perché in più userei € 1,00 per trasferire i soldi dalla pay alla postepay e rimarrei a 0. :uhm:

Se dai panel di sondaggi ti fai pagare su Paypal i 3€ arrivano “puliti”, senza commissioni sopra. Se però, successivamente, li vuoi inviare sulla Postepay devi pagare 1€ se il trasferimento è sotto i 100€. Se invece sposti da Paypal e Postepay dai 100€ in su allora non paghi nemmeno l’euro di commissione.

Comunque il minimo per spostare da Paypal a Postepay è di 10€ mi sembra, quindi non te lo farebbe fare. O aspetti per esempio di arrivare ad almeno 10/15€ (sommando i vari pagamenti dai panel) così fai poi un unico trasferimento da Paypal a Postepay.

Paypal è di per sé sicuro (è come un sito di una banca, la sicurezza non è mai al 100%…ma questo ogni sito web di qualsiasi cosa purtroppo). L’importante è che utilizzi una bella password forte per l’account, che non inserisci le tue credenziali in nessun sito o email che ricevi, che il PC non abbia virus o programmi installati da malintenzionati per fregare le password.

Io ho letto molti più truffati con le carte Postepay per esempio:

Io per esempio su paypal ho altri soldi (ricevuti da alcune vendite effettuate su Miss Hobby) ed ero a 95 euro. Ho integrato il conto con 6 euro guadagni su Foresta d’Opinioni così ora ho 101 euro e li trasferisco (in questo caso sul mio conto bancario. Non costa nulla sopra i 100 euro anche se li vuoi trasferire su postepay o su carta di credito ricaricabile) e non ho commissioni di nessun tipo. I soldi su paypal si possono utilizzare anche per fare acquisti on-line…così magicaremi li puoi sfruttare al 100%. Confermo che il panel me li ha trasferiti “puliti puliti”: 6 euro guadagnati (600 punti) = 6 euro sul conto paypal.

Buona giornata. Paola

Bè mi avete convinta e mi sono iscritta pensavo che l’iscrizione fosse più complicata e invece in pochi minuti mi sono iscritta. Grazie mille a tutte :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001:

Avrei una domanda su paypal, se qualcuno può aiutarmi. Quando mi sono registrata, diversi anni fa, avevo usato il nome di mio marito, non ricordo perchè, forse perchè poi avrei associato una carta di credito a suo nome. In realtà lui paypal non lo usa affatto, serve a me per i pagamenti dei sondaggi ecc… Ho visto però che non si può cambiare intestazione del conto. Che dite, mi conviene aprire un altro conto a mio nome e trasferire i soldi dal suo al mio? Sapete se ci sono spese per trasferire danaro da un paypal all’altro? Grazie dei consigli che vorrete darmi :bye:

ciao… non saprei…io non l’ho mai associata a un conto , l’ho sempre ricaricata all’occorrenza… :sleepy:

Io ho il conto, ma non l’ho mai associato ad alcuna scheda, però ho messo la doppia mail, così quando ho la necessità di scaricare da qualche panel a nome di mio marito lo faccio con la sua mail… Ma se trovi difficoltà ti conviene farne uno online a tuo nome e pace, però non so per il trasferimento, al limite lo consumi tutto con quello e poi lo lasci stare…

Penso di fare un nuovo conto intestato a me. Però volevo trasferire i soldi da un paypal all’altro, anche perchè voglio associargli un iban e all’occorrenza scaricarli…

Grazie delle vostre risposte ragazze :fiori: :fiori: :fiori:

Simo io come Michy ho aggiunto più di una mail, così non ho problemi, il trasferimento da un paypal all’altro non so,ma mi è capitato che mi dovessero mandare circa 30euro per un acquisto che avevo fatto io e per caricarmi i soldi hanno pagato una commissione di 3,40 non so se fissa o variabile In base agli importi. Io ho associato la carta ricaricabile ma non riesco a spostare i soldi quindi li spendo sempre per acquisti on Line

Il mio problema è che voglio associare un iban intestato a me, ma quando inizio la procedura mi sembra di capire che l’intestatario del conto corrente debba essere lo stesso del conto paypal.

Grazie Sabrina :fiori:

Oggi mi sono decisa anch’io a creare un conto paypal… nemmeno io l’ho associata ad un conto bancario o ad una carta di credito. Posso comunque usare il credito accumulato per effettuare acquisti online?

Si, io lo uso per le ricariche telefoniche e per acquistare su wish e ebay … amazon non lo accetta così pure aliexpress. Poi non so …

Io lo uso per le ricariche telefoniche direttamente dal sito dell’operatore e per gli acquisti su ebay. Molti siti accettano il pagamento con paypal.

:2003001: ragazze

Io lo uso molto sui siti per fare acquisti, lo accettano molti siti oppure anche su ebay