Pazzi per i premi su Real Time!

Stasera Real Time manda in onda una trasmissione che si intitola “Pazzi per i premi”. Quanto vi ci riconoscete in questa definizione?

[align=center][/align]

Grazie mille per l’informazione!!! Sicuramente questa sera la guarderò. :bye:

Mi riconosco, ultimamente mi è venuta la concorso mania (almeno se vinci, ricevi prodotti full-size o di più, altro che bustine :dodgy: ) :smiley:

Mi ci ritrovo e a casa mi prendono in giro per questo ma IO non mooolllooooooo :bye:

non l’ho mai vista… ma è la prima volta che la fanno???:huh:

…avranno intervistato il mio postino :dodgy: con tutti gli omaggi degli altri :smiley:

Nemmeno io l’ho mai sentita … L’ho messa in registrazione :sleepy:

a chi non piace vincere? :winksmiley02: il problema è che si vince una volta ogni mille… :s

Il primo prodotto che ho vinto e stato un iPad 2 3G 16 gb col concorso Realmenteprotetti d’allora non riesco a smettere…:sleepy:

Io una volta ho vinto un orologio da polso con una rivista, “Tutto Musica” (non la fanno più da anni), ma partivo avvantaggiata perché si poteva votare via mail e, in quel periodo (pieno anni '90, ricordo che avevo votato come canzone dell’anno una di un disco del 1996) le persone che avevano accesso ad internet non erano certo quelle di oggi!

Poi, medesimo periodo, ho vinto una borsa a tracolla con MTV Select (trasmettevano ancora da Londra)… avevo telefonato per richiedere una canzone dei Sottotono, ma, parlando con Daniele Bossari in trasmissione (io al telefono) vengo scelta per partecipare al concorso: se indovino la canzone, vinco il borsone da viaggio. La canzone era High dei Lighthouse Family, io ero MTV-dipendente, quindi l’ho indovinata subito e ho vinto il borsone… peccato che qualche giorno dopo è andata a fuoco la sede della rete TV, premi compresi… quindi mi hanno mandato la borsetta a tracolla di consolazione.

pazza per i concorsi sono diventata!! il bello che prima non ci credevo che si vinceva ma quando ho cominciato a vincere è troppo bello!!! :slight_smile: :rotfl::rotfl::rotfl: Da vedere questo programma, e poi guardo spesso real time!!

Ho visto i primi dieci minuti, poi ho spento per il nervoso

Vincevano troppo? :smiley:

Vabè ma in America pure i concorsi sono diversi e migliori :frowning: Non vale…lì sì che puoi vivere di concorsi, sconti, omaggi ecc. Qui in Italia se fai una cosa del genere ti ritrovi dopo pochi mesi sotto un ponte :smiley: Basta, appena vinco un viaggio per New York mi trasferisco là :smiley:

Uno diceva che c’erano anche concorsi che durano 1 giorno :huh: Ha vinto anche un water :rotfl:

Potrebbe sempre venire utile un bel water… ma io metterei in palio un bidet, così si inizia a civilizzare, da questo punto di vista, gli americani… perché, oltre a non avere questo sanitario, non usano né doccini né bracci doccia mobili e ancora non ho capito come fanno a lavarsi “sotto”… io ci sono andata in vacanza e, per poche settimane, mi sono adattata con le salviette… ma loro???

io non lo ho visto perche’ da me c’e’ la festa del Patrono del paese e quindi non ero a casa, ma avevo una gran curiosita’ di vederla…!!!

Credo ci sarà anche questa sera, alle 21.10 su Real Time

stasera??? :D:D:D siiiiii!!! l’altra volta me la sono persa!!! pazza per i concorsi, premi, campioni omaggi??? ma chi??? io??? ne posso fare benissimo a meno!!! :muahaha:

e anche stasera non lo vedro’…!!! :ops:

È vero che in America si vince di più ma si pagano tasse elevate ,tanto da dover vendere i premi migliori per pagarli.almeno in questo l’Italia e migliore.:smiley:

Non l’ho mai visto, ma mi incuriosisce tantissimo!!! Ho cercato sul sito di real time e youtube per vedere se trovavo le repliche, ma niente… Devo vederlo!!! :heart: