#pazzialsuper Pazzi per le Offerte, in palio scorta del tuo prodotto preferito

Concorso fotografico suddiviso in due contest separati:

  • il primo, dal 27 febbraio al 19 marzo;
  • il secondo, dal 20 marzo al 9 aprile.

Per partecipare bisogna essere maggiorenni ed essere in possesso di un account Facebook antecedente alla data di inizio concorso.

Pubblicare, sulla pagina Facebook di “Pazzi per le Offerte”, una o più foto di voi in un supermercato, accanto al vostro prodotto preferito.

Potrete fare una o più foto, integrali, parziali (ad esempio solo una mano) o anche solo ai singoli prodotti, purché si evinca dalla foto che lo scatto sia avvenuto all’interno di un supermercato.

Ricordatevi di pubblicare le foto contrassegnandole con l’hashtag #pazzialsuper .

Una giuria, a suo insindacabile giudizio, decreterà il vincitore del primo e secondo contest fotografico. Ciascun utente può partecipare con foto differenti ad entrambi i contest.

Premi in palio Per entrambi i contest, il premio consiste in uno scorta del prodotto fotografato del valore complessivo di 100€.

In caso di prodotti freschi, o a breve scadenza, la società promotrice proporrà al vincitore di convertire la scorta in un buono spesa del valore equivalente, spendibile in un punto vendita delle catene recensite dalla società promotrice www.klikkapromo.it/tutti-i-supermercati-vicino-a-te .

Molte grazie IVy!! :smiley:

scade domani 9/4