Per i 30 anni della bandiera dell'UE: vota la tua moneta, in palio vari premi

Per aggiudicarsi uno dei 56 premi in palio, i partecipanti alla votazione e al quiz devono rispettare 3 condizioni: devono avere votato per la moneta vincente; devono avere risposto correttamente alle 3 domande del quiz; devono avere fornito la risposta più vicina alla domanda bonus (ad es. il numero di voti ricevuti dalla moneta vincente). Qualora nessuno dei partecipanti che hanno votato per la moneta vincente abbia risposto correttamente alle 3 domande del quiz, per l’assegnazione dei premi si applicheranno solo la 1a e la 3a condizione.

La votazione e il quiz verranno chiusi domenica 27 maggio 2015 alle ore 16.00.

Quali sono i premi in palio? Per l’autore del disegno vincente: un viaggio a Milano per due persone nei giorni 27 e 28 giugno 2015, ossia nella città in cui 30 anni fa il Consiglio europeo adottò la bandiera europea come emblema ufficiale dell’UE. Per i partecipanti alla votazione e al quiz: 1o premio: un viaggio in uno degli Stati membri dell’UE la cui valuta sia l’euro (con un aeroporto internazionale) del valore di 2 000 €. 2o - 6o premio: iPad Air 64Go personalizzati 7o - 56o premio: caricabatterie portatili per smartphone

:2003001:

partecipato…grazie

:2003001: ma sarà quasi impossibile vincere

Io ne avevo votata un’altra -.-

io avevo votato a quella :incrocia: :incrocia: :incrocia: mi incrocio tutta

Anch’io ne avevo votata un’altra. In bocca al lupo Snorkyna :incrocia: