Per le mamme: testa prodotti e altro con FattoreMamma Active

FattoreMamma Active è una iniziativa di FattoreMamma pensata per mettere in contatto Mamme e Aziende in modo partecipativo e creativo, con reciproca soddisfazione.

Alle Mamme (e in molti casi “alle famiglie”, per cui sono benvenuti anche i papà) proponiamo di iscriversi a FattoreMamma Active per potersi candidare quando lo vorranno ai progetti che proponiamo e che prevedono iniziative come test di prodotto, partecipazione ad eventi, in-home event, ecc.

Le opportunità:

• Organizzazione party sponsorizzati
  • Partecipazione a iniziative (community, eventi speciali …)
  • Partecipazione a sondaggi
  • Pubblicazione di articoli sponsorizzati sul tuo blog
  • Scrittura di articoli per altri blog/siti (come redattrice)
  • Test e recensione di prodotti
  • Vendita spazi pubblicitari sul tuo blog/sito

Alle Mamme blogger proponiamo di iscriversi a FattoreMamma Active per poter accedere (oltre alle iniziative per le mamme) alle molte iniziative che possono coinvolgere il loro blog.

Le aziende possono rivolgersi a FattoreMamma per lo studio e la gestione di iniziative speciali che coinvolgano le mamme.

proviamo anche questa

Mi sono iscritta anche io ma bisogna aspettare per testare i prodotti :dodgy:

Cercano mamme blogger per testare un ferro da stiro

Strano che non mi hanno mandato invito :uhm:

Grazie per esserti candidata. Le candidature saranno valutate da FattoreMamma in base alle caratteristiche del progetto. Ti avviseremo via email se sarai selezionata.

ma dove vado x iscrivermi? grazie:heart:

Apri il link che ti ha messo Ivy e ti appare sotto “come gestire la registrazione” Troverai le indicazioni giuste !!

Qui Luna: http://fattoremamma.com/active/

grazie ragazze :heart:

fatto!:smiley:

Troppe candidature per il ferro e hanno chiuso prima :dodgy:

Nuovo progetto tester su Fattore Mamma

mi sono iscritta anch’io:bye::bye::bye:

M è arrivata l’email per candidarmi al progetto Test blogger _ Philips Lumia Comfort…a qualcuna è arrivata l’email?

:nonono:

Non ho ben capito…ma può iscriversi solo chi ha un blog, chi è mamma, padre?? mi spiegate un pò per favore perchè non mi carica la pagina.:2003001:

Credo che anche chi non ha un blog si possa iscrivere, puoi comunque provare. C’è anche la possibilità di aggiungere il proprio profilo Facebook, Twitter ecc. Io è la prima volta che vengo invitata a candidarmi e sono iscritta da quasi un anno:

Grazie Ivy:fiori:

Non selezionata ovviamente, mi sa prendono solo chi ha figli e un blog.

Riproverò quando ne avrò, cioè tra 10-20 anni se va bene…quando non ci sarà nemmeno più l’Italia :rotfl:

sono stata scelta per testare la crema SOS pelle del doot. Ciccarelli…arriva la prox settimana, poi vi dico…:D:D:D:D:clover::clover: