Per residenti Alto Adige:qualità Alto Adige in palio cesto di prodotti tipici

Rispondi a 3 domande e vinci un cesto di prodotti tipici. premi

• 9 cesti regalo con prodotti tipici (grappa, speck, miele, pane “Schüttelbrot”, succo di mela, crauti, tè con erbe aromatiche) I premi saranno spediti ai vincitori entro 30 giorni. Il concorso è aperto a tutti i partecipanti con residenza nella Provincia dell’Alto Adige.

Risposte: 2° 2° 2° Non ho la residenza (ma ci vivo)!

fatto, fatto ! e senza suggerimenti :smiley: ho già l’acquolina in bocca (che rimarrà tale)

Fatto :2003001:

passo,tanto è solo per quelli dell’alto adige

passo anch’io…:dodgy: sono di salerno ma cmq grazie

Partecipato. Grazie Tizy :fiori:

Grazie Tizy, anche delle risposte! Il premio è molto invitante!!! :fiori: Partecipato anche se non sono residente in Alto Adige… :stuck_out_tongue:

:2003001:

Anche se è solo per i residenti ho provato cmq anche io…sia mai che abbiamo delle crisi di coscienza :smiley:

grazie ma non risiedo nell’alto adige

In caso di vincita chiederanno l’indirizzo,quindi penso che la vostra partecipazione potrebbe(sicuramente) non essere valida,perchè è specificato nel regolamento!Di fatti se vedete i vincitori delle scorse settimane hanno tutti nomi e cognomi tedeschi!!:uhm: vedremmo…

Tipico dei bolzanini… che motivo c’è di pubblicizzare i prodotti a gente che li conosce già? :uhm: Oltretutto da regolamento, solo provincia Alto Adige… io sono residente in Trentino chissà…

La penso come te… io sono della provincia di Bz.e ho provato.

pazienza; grazie lo stesso della segnalazione… :smiley:

scade domani 31/5

nel regolamento non c’è una data di estrazione dice solo…

Termine di consegna I premi saranno spediti ai vincitori entro 30 giorni.

quindi a sorpresa…:smiley:

Vincitori:

1. Eva Priller di Varna
  2. Katja Mair di Valdaora
  3. Carmen Huber di Rio Pusteria
  4. Sonja Matzoll di Foiana
  5. Andreas Marcher di Brunico
  6. Monika Leitgeb di San Candido
  7. Manfred Costadedoi di Bressanone
  8. Petra Dietl di Bressanone
  9. Anita Torggler di Vandoies