Per soci Coop: aggiorna i tuoi dati, in palio buoni spesa

[quote]Caro Socio,

ti chiediamo pochi minuti del tuo tempo per aggiornare la nostra anagrafica Soci.

Per ringraziarti della tua disponibilità ti regaliamo subito un carnet di buoni sconto del valore complessivo di 70 €. Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un anno di spesa gratis del valore di 3.000 € * in buoni spesa e di 40 buoni spesa * del valore di 50 € l’uno.[/quote]

Per soci Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop.

Stasera spero di ricordarmi di farlo!!! Socio coop lombardia all’appello!!!

FATTO!

grazie, fatto :bye:

Fatto anche io

Fatto, grazie

:2003001:

:2003001:

No ma sentite questa: avevo letto questa iniziativa su un volantino tempo fa, ma con tante cose a cui pensare negli ultimi 2 mesi (tra cui un trasloco) mi era passato di mente il periodo di validità di questa promo. Vado sabato alla coop, e cosa mi dice la ragazza?? Che la promo è scaduta, e che davano anche dei prodotti omaggio… beh, visto che sto leggendo che parte dal primo febbraio, direi che proprio non ha capito per nulla la mia richiesta!!

Grazie quindi della segnalazione Ivy!! :2003001:

Probabilmente pensava a qualche altra promozione e non le hanno ancora detto di questa nuova. Però è strano perché il giorno prima del concorso (fine Gennaio) c’erano addirittura le cartoline per far conoscere il concorso:

…sai che invece aveva ragione?? Ieri sono andata sul sito coop e ho letto che non rientra l’emilia romagna come regione… per cui, mi viene da pensare che forse qua l’avevano fatto i mesi scorsi e io me lo sono perso davvero… :frowning: Non trovo però nessuna indicazione del periodo di validità di quello della mia regione su internet… peccato, ci tenevo ma il trasloco ha risucchiato tutte le mie attenzioni!! :ops:

Ah, è solo per i soci di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop.

Ritirato oggi blocchetto di sconti da utilizzare entro il 17 aprile

quei tirchi di coop estense ci hanno solo dato una ricarica coopvoce da 5 euro per lo stesso motivo