Per soci Pompadour: in palio biglietti per l'Opera On Ice, tea cocktail e hotel

Tra tutti i soci che nel periodo dal 15.06.2013 al 16.08.2013, risponderanno correttamente alla domanda nella sezione “concorso” su www.pompadourclub.it, verranno estratti 20 fortunati che vinceranno 2 biglietti per l’Opera On Ice comprensivi di tea cocktail e pernottamento per 2 persone in Hotel.

Per diventare soci, leggere questa discussione con tutte le info.

Care Socie, Cari Soci,

siamo lieti di informarvi che nei giorni scorsi si è svolta l’estrazione del concorso a premi “I soci Pompadour Club a Opera on Ice”.

Il 28 settembre, i soci più fortunati avranno quindi l’occasione di assistere ad uno spettacolo unico, ambientato nell’anfiteatro lirico per eccellenza: l’Arena di Verona.

Protagonisti della serata saranno i migliori cantanti lirici accanto ai campioni del pattinaggio sul ghiaccio che danzeranno sulle arie d’opera più belle, con madrina d’eccezione Carolina Kostner.

Un evento che lo scorso anno ha saputo incantare 12.000 spettatori e che certamente anche in questa occasione riuscirà ad affascinare tutti i presenti.

Il premio per i vincitori (già avvisati via e-mail) consiste in:

  • tea cocktail prima dello spettacolo
  • posti numerati in area riservata Pompadour
  • pernottamento in Hotel ****

Ci complimentiamo quindi con i nostri soci che parteciperanno a questo indimenticabile evento accompagnati da una persona a loro cara.

Ecco i loro nomi: Michele (BG), Barbara (BL), Annalisa (SR), Giada (MI), Chiara (MB), Monica (VB), Letizia (AP), Maria Rosa (MO) , Francesca (BS), Teresa (PN), Laura (VR), Roberta Cecilia (BA), Nicola (LC), Marisa (MN), Anna Maria (CA), Alessia (MI), Marco (RN), Carlo (TN), Silvia (TE), Giorgio (TO).

Una grande occasione riservata esclusivamente ai soci di Pompadour Club, per festeggiare in anteprima i 100 anni di Pompadour.

Un caro saluto.

Lo Staff Pompadour Club