Per titolari Postepay: “POSTEPAY FUN E PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’É”

Seconda fase: dal 1 al 30 Marzo 2016 (antecedente all’uscita del film “PAN – Viaggio sull’isola che non c’è” in DVD/bluray).

Per partecipare all’ assegnazione dei premi in palio, i destinatari del concorso dovranno accedere al portale Postepay Fun (www.postepayfun.it), raggiungibile anche dai siti esterni del gruppo Poste Italiane (come www.postepay.it, www.poste.it, www.poste.it/bancoposta), e completare la procedura di autenticazione mediante login. Nel caso in cui il partecipante, titolare di una carta Postepay, non fosse ancora registrato sul sito www.postepayfun.it, dovrà completare preventivamente la procedura di iscrizione.

Completata la procedura di login, in ciascuna delle due fasi, gli utenti per partecipare all’assegnazione randomica dei premi in palio, dovranno accedere nella sezione dedicata al film “PAN - Viaggio sull’isola che non c’è”, guardare il trailer del film qui proposto e rispondere correttamente alle domande proposte.

Selezionando le risposte corrette e confermando la propria partecipazione, l’utente scoprirà subito se ha vinto oppure no e, in caso di vincita, un messaggio a video comunicherà l’esito della giocata e la tipologia del premio vinto.

Fra tutte le partecipazioni pervenute per il secondo periodo di partecipazione, il sistema assegnerà in modo istantaneo e casuale:

  • 10 gadget del film, del valore unitario di € 5,00 (i.e.).

:2003001:

:2003001:

:clapping: