Perché sei un deficiente! (Non è la pubblicità Vodafone)

[align=center][video=youtube]http://youtu.be/B-pTqapmk5w[/video][/align]

posso dire la mia questi della vodafone hanno rotto con questi animali all’inizio andava bene l’orso ma poi il pinguino ha rotto i coglioni e poi la foca con la voce la litizzetto ha rotto propio non li sopporto :@:stuck_out_tongue:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mia figlia adora il pinguino :heart: ma a me ha rotto le palle il pinguino, l’orso e adesso la foca! Odio lo zoo di Vodafone :buuu::buuu:

odio la littizzetto!!! :@

si ahche a me questa pubblicita’ fa proprio pena:(

ma questo video non ha niente a che vedere con la pubblicità della vodafone :huh::huh::huh:

:laughing1: fantastico!!! tutte abbiamo commentato senza vedere il video!!!..si vede che ne avevamo veramente le palle piene dello zoo della Vodafone !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

me ne sono accorta!!! anch’io odio la pubblicità vodafone (mi era piaciuta la prima volta che l’ho vista, ma poi mi ha stancato)… ma questa parodia è fantastica… tristemente vera!!!

Io mi riconosco nei cacciatori di WIFI quando sono all’estero…

Bellissimo Oriana, ah ah ah rispecchia veramente il deficiente moderno che ha il tel di ultima generazione pagato a rate e lo vedi in strada cercando l’wifi libero per attaccarsi…che pena… comunque mi associo alle critiche della pubblicità Vodafone, non se ne può più dello zoo…

Un mio amico (disoccupato) ha sempre il cellulare di ultima generazione il primo giorno in cui esce. Ora ha comprato l’iPhone 5s e sta cercando di vendere il 5 (64GB) per recuperare parte dei soldi, che chiaramente aveva sostituito il 4s, che sostituiva il 4 che sostituiva il 3 (il 3s non l’ha comprato). In mezzo a questi iPhone, ci ha piazzato un paio di Samsung, di cui uno pagato 600€ da tenere come telefono di scorta.

io mi chiedo, ma come caspita fai da disoccupato ad affrontare spese così superflue, io vivo di prima persona la disoccupazione, in certi periodi anche mio marito è fermo e dobbiamo fare salti mortali per vivere, mi vengono gli scrupoli per avere il mio piccolo tablet preso in un periodo di grassa, tablet senza scheda solo wifi e mi attacco al mio cell che ha la connessione, cellulare vecchiotto (ancora sistema Bada) ma che fa il suo dovere…quindi come fai ad avere cellulare di ultima generazione da disoccupato? A chi ti "attacchi per vivere?

la foca è orribile!!! :buuu:

mamma papà e nonna elargiscono probabilmente più di quanto io guadagno mensilmente… visto che il suo affitto costa più del mio mutuo! visto che ha un tenore di vita di molto superiore al mio che lavoro tutti i giorni

W L’Italia:(:(:frowning: