Perla: terme donna

inserisci i tuoi dati e riceverai a casa tua gli esclusivi campioncini prova della Linea Perla - Terme Donna!

Lista “vincitori”: http://www.termedonna.com/news/campioncini-omaggio/10

:2003001:

tizy, io non riesco ad inviare i dati… tu ce l’hai fatta?

Accade una cosa strana tipo che si aggiorna e che non fa capire se è andata a buon fine!!! ma penso che ricevono le richieste ugualmente non so…

esatto… se le ricevono, hanno ricevuto i miei dati circa 10 volte oltre al messaggio privato dove segnalo loro l’anomalia!

Ok,facci sapere,se rispondono :bye:

pure la via città e cap andranno separate dalla virgola? :uhm:

No, così devi fare come è scritto li: Nome e Cognome, E-mail, Indirizzo di spedizione

ho provato ma mi è uscito ancora la stessa pagina solo che la seconda volta c’era Nome, cognome

succede la stessa cosa anche a me speriamo che ricevono i dati

idem :huh: :2003001: Tizy

non riesco nemmeno io a inviare i dati…:s

Cit: La staffetta per i campioni si fermava ai 300 like superati circa 30 minuti fa.

Grazie a tutti, ci avete scritto in tanti! Continuate a seguirci ci saranno tantissime altre iniziative come quelle di ieri! a presto a chi è riuscita in tempo ad ottenere i nostri campioncini! Ricordiamo che solo le prime 300 persone che hanno ciccato like riceveranno gli esclusivi campioncini Perla!

Sposto in scaduti :bye:

ok grazie… quindi sono fuori…:smiley:

avevo scritto loro i miei dati anche in privato e mi hanno appena contattato dicendo che mancava la mail… quindi li avranno ricevuti… e riceverò i campioncini? boh!

mah… io non ho capito nulla,non ho scritto i miei dati in privato e non so se si doveva fare così…se è così che si doveva fare è stata una corsa inutile!

BOH, io li ho scritti dicendo loro che il form non funzionava bene e di verificare di averli ricevuti… così mi hanno risposto che mancava solo la mail

idem :uhm:

ricevuta anch’io stesso messaggio chissà:huh: