Perlana Care & Refresh

Sono stata selezionata da DonnaD per provare Perlana Care & Refresh Perlana Care & Refresh con l’azione Deo-tech è un nuovo detergente che cura al meglio tutti i capi moderni: infatti è stato studiato per tutti i tessuti sintetici e misti. Neutralizza i cattivi odori e il suo profumo fresco e piacevole dona una sensazione di freschezza per più di 24 h. È l’ideale per il lavaggio e la protezione della biancheria da palestra o tempo libero, quella cioè che “sudacchiamo” più facilmente con l’attività fisica e si sa l’odore del sudore è molto difficile da levare, perchè diciamolo chiaramente se non lavi le magliette sintetiche (pile, microfibra, ma anche misto lana-cotone) ad alte temperature oppure pre-tratti prima, l’odore di sudore non va via completamente e ricompare subito. Io lo uso con buoni risultati anche sulle magliette intime di cotone e di lana che sono più soggette al contatto con le ascelle e le mie ascelle sia col caldo che con il freddo sudano sempre! In conclusione ritengo che sia un prodotto valido e mi sento di consigliarlo.

Nel pacco ho trovato anche delle cartoline con dentro un cuore rosa e delle informazioni del progetto Perlana for Women, infatti Perlana stringe una collaborazione con Telefono Rosa, impegnandosi a sostegno di chi opera in difesa delle donne vittime di violenza, per supportarle nel loro percorso di reinserimento nel mondo del lavoro ed aiutarle ad iniziare una nuova vita. Per maggiori informazioni

Grazie Michy! :clapping:

:2003001: Michy

:2003001:

grazie Michy :fiori:

Grazie a voi per l’attenzione :bye: