Petit Jardin

Ricevuta altra email dopo aver fatto richiesta. http://www.petitjardin.it/contacts/ Questa è la risposta: A seguito alle numerose richieste inoltrateci da molte nostre clienti, Petit Jardin ha deciso di aprire la possibilità, a chi aveva già fatto richiesta di campioncini dei nostri prodotti, di ricevere dei campioni omaggio per poter testare la nostra linea. Sappiamo che in precedenza anche tu hai espresso il desiderio di poter avere dei tester e proprio per questo ti contattiamo ora. Ti chiediamo, quindi, se sei ancora interessata alla possibilità di ricevere dei nostri campioni; per te, riserviamo anche uno speciale sconto del 50% applicabile, entro la fine di Maggio, su tutti i nostri prodotti. Troverai, comunque, tutte le indicazioni nella lettera che riceverai insieme ai campioni omaggio. Nel caso in cui fossi disposta ad accettare questa proposta, ti preghiamo di rispondere a questa e-mail riportando l’indirizzo a cui desideri venga recapitata la merce. *Sulla pagina principale appare questa voce: 6 una blogger?collabora con Petit Jardin

Ho ricevuto anch’io una mail analoga a questa. In passato avevo richiesto dei campioni che in teoria erano in omaggio, poi mi hanno tel proponendomi a pagamento un kit. Qui la vicenda: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=3015&pid=49171&highlight=petit%20jardin#pid49171 Vedremo che succede…:frowning:

Letto…ma dalla risposta che ho ricevuto io non dovrei pagare nulla?!

Dovrebbero essere omaggio se non sbaglio…

Dovrebbe arrivare una busta, non chiede nessun pagamento! vediamo cosa arriva…

Bisogna fare di nuovo richiesta via email? Che si decidano una buona volta :smiley:

Ivy mi sono intimorita un po’…mica mi fanno pagare?!nell’email che ho ricevuto non è specificato nulla se non i campioni omaggio più lo sconto…

No, anche perché ricordo che avevano inviato dei kit gratuitamente ad alcune (non so perché, forse erano blogger). Comunque non ci sarà da pagare, sennò te lo avrebbero detto…e anche se non te lo avrebbero detto puoi sempre rifiutarti, basta non dare carta di credito ecc e se anche fosse in contrassegno lo rimandi indietro (tutto a loro spese, così ci perdono anche in spedizione e in clientela, non penso siano così stupidi…o sì? :smiley: ).

Poi dalla email sembrano campioni gratuiti con un coupon per avere uno sconto sul prossimo eventuale acquisto.

Ok grazie…mi sento più rilassata!

Eccoli qui…:smiley:

ma che belli, facci sapere :slight_smile:

Finalmente…allora dovrebbero arrivare anche a me speriamo!!!

Non ci speravo più…dopo l’ultima esperienza con Petit Jardin…:dodgy:

Ho ricevuto oggi la busta di Petit Jardin… vuota! c’era solo la lettera accompagnatoria e l’adesivo rotto… grazie postino, probabilmente puzzi talmente tanto che avevi bisogno di una dose extra di bagnoschiuma. mi auguro che tu sia allergico agli ingredienti e ti venga una bella dermatite. cmq ho scritto a PJ che mi ha prontamente risposto che mi invieranno nuovamente i campioni

ma dai?!?!?! ke maledetto! anche io gli auguro una bella reazione allergica!

postino o smistatore della posta…:grrrr: queste cose NON SI FANNO!!!

:censurato:

Arrivata anche a me la busta vuota! Ultimamente non mi arriva più nulla , anche le ultime magliette non sono arrivate ! Secondo voi che devo fare!

xjojox fai un bel reclamo alle poste

non serve, io mi ero informata (perché anche a me era capitato qualcosa del genere) e se la spedizione non ha un numero di riferimento (cioè se si tratta di posta ordinaria) e non arriva…non puoi fare nulla :@