Petpassion campioncino shampoo cani Friskies

Come si comporta il tuo cane nelle tre fasi di lavaggio? Rispondi alle domande e ricevi a casa tua un campioncino di shampoo per cani della linea Friskies!

fatto! grazie!

Non si è capito che quelli di petpassion preferiscono i cani :dodgy:

Fatto! Cosa fa Leo quando arriva il momento del bagnetto? Si nasconde sotto il tavolo e trascinare fuori 35 kg non è facile! Poi, appena finito, corre nell’erba a rotolarsi… per togliersi di dosso il profumo e per asciugarsi… poi fa avanti e indietro lungo il muro esterno della casa, sempre nel tentativo di asciugarsi velocemente. Asciugarlo con l’aria è impossibile! In pratica per lavarlo è necessario tenerlo legato con il guinzaglio alla ringhiera di casa… ma poi, appena libero (per l’asciugatura) inizia a fare il matto per mezz’ora!

:2003001:

Grazie richiesto :bye:

non mi fà entrare grrrrr:huh:

fatto grazie:)

diciamo che shampoo non secco per gatti l’ora del bagnetto diventa l’ora del massacro! i miei cagnolonzi il bagno lo fanno fuggono scappano il risultato come a molti altri capita è cani puliti e profumosi e io inzuppata piena di peli e terra. mentre le micie reggon solo lo shampoo a secco con spazzolina cammuffato sotto le spoglie di coccole :smiley:

Arrivata l’e-mail anche a me per il sondaggio… fatto!!! :smiley:

non fa entrare neanche me :uhm:

Il mio gatto si lascia lavare :smiley: uso poca acqua nella vaschetta ma ci stà :bye:

:2003001: Fatto

fatto!!!grazie:2003001:

ricevuta mail, sondaggio compilato, thanks! :smiley:

Grazieeeeee!!! :fiori:

grazieee poi ho risolto con il servizio clienti ed era tutto andato a buon fine speriamo di esser fortunata :perdono:

Arrivo sempre tardi :frowning:

Come si comporta il tuo cane nelle tre fasi di lavaggio? Rispondi alle domande e ricevi a casa tua un campioncino di shampoo per cani della linea Friskies!

ChiusoIl sondaggio è chiuso Il sondaggio ha raggiunto il massimo dei partecipanti

:2003001:

Sposto in omaggi terminati allora…:bye:

Grazie IvY!! :fiori: avevo ricevuto la mail ma non l’ho letta in tempo, pazienza :smiley: