PetPassion: rispondi al sondaggio e ricevi gadget omaggio

Rispondi al sondaggio sui giochi e riceverai gratuitamente un simpatico gadget “Friskies”.

Ora è tutto bloccato, non riesco a fare nemmeno il login.

Io è da stamattina che provo…ma nulla! Infatti non avevo inserito la segnalazione perché non ero sicura funzionasse…comunque c’è tempo fino al 30/11

non riesco neanche a loggarmi

Ciao,

io non riesco a registrare l’indirizzo mi rifiuta senpre il numero civico

Grazie per aver partecipato al sondaggio!

Riceverai a casa tua il premio in palio. :smiley:

MMMMhhhh non mi caricava la pagina dell’invio del questionario… avevo anche chiuso la scheda e, riaprendola mi è apparsa questa videata:

Grazie per aver partecipato al sondaggio! Riceverai a casa tua il premio in palio. Verifica che l’indirizzo che hai inserito nel tuo profilo sia corretto SCOPRI I RISULTATI DEL SONDAGGIO Presentaci il tuo pet! Condividi con i tuoi amici, fai vincere anche loro!

Idem…speriamo bene :huh:

Sto girando da un’ora ma non trovo il sondaggio…io clicco su Partecipa e mi esce:

Vuoi avere il campioncino a casa tua? Ecco come fare…

1. Effettua il login a petpassion.tv
  2. Presentaci il tuo pet QUI
  3. Torna al sondaggio QUI e rispondi alle domande!

Per info scrivi a: info@petpassion.tv

Ivy, il sondaggio è nella pagina che si apre dal link qui sopra… devi solo scorrere verso il basso …dopo che ti sei loggata

Alla fine ce l’ho fatta, dovevo aggiungere il mio gatto :smiley:

https://www.petpassion.tv/pet/create

fatto :bye:

Grazie Ivy!!!:bye:

volevo richiederlo per il cane di mia sorella ma non ricordo tutti i dati del cucciolo :frowning:

Partecipato! Grazieeeee

Scaduto mercoledì 20 novembre 2013

Arrivata la seguente mail:

Grazie per aver partecipato al sondaggio. Il tuo gadget Friskies sta arrivando. Ti verrà inviato entro un mese all’indirizzo indicato nel tuo profilo Petpassion.tv!

Complimenti a tutte voi :bye:

Arrivata oggi anche me la stessa email.:smiley:

Idem con patate… attendiamo l’arrivo :smiley:

arrivato ieri un simpatico magnete!