PetPassion TV: rispondi al sondaggi, ricevi t-shirt o pen drive

Scade venerdì 28 febbraio 2014

grazie Ivy

grazie!

WOW :slight_smile:

grazie

Chi sarà la spia? è su tutti i siti ora…

L’omaggio è fino ad esaurimento scorte…Se non altro sei sicura di riceverlo! :bye:

:rotfl::rotfl:

tanto continuo ad osservare

:smiley: scherzo

io non ho un cucciolo :ops::frowning:

menomale pet passion l ultima volta mi ha delusa moltissimo , direi che cosi si riprende alla grande:blush:

Mi sà che è intasato il sito :frowning:

Neanch’io ho un cucciolo di cane!!!:frowning:

fatto grazie Ivy…subito dopo il sondaggio è venuto scritto che riceverò il premio in omaggio a casa, speriamo!!!

Proviamo ho messo la mia Lalla Capiranno che non è un cane??

[attachment=1300]

ahahha anche i miei sono come il tuo gatto ehmm cane :mfr_lol:

Grazie!!! Ma non mi arriva la mail per confermare la registrazione al sito. quanto ci ha messo a voi x arrivare?? grazie

Grazie Ivy! :smiley: mi viene da piangere, sono mesi che cerco di registrarmi al loro sito perdendoci ore, e anche oggi idem: iscritta e poi non ricevo la mail per confermare la mia registrazione. Non lo so perché tecnicamente non riesco a venire a capo di questa cosa. :huh: Mi arrendo, ma grazie ancora! :fiori:

:smiley: dovresti scoprirlo. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah SEI UN GENIO IVY !!! Ho capito che hai fatto oggi !!! :fiori: hai nascosto, perché c’era solo qui, e infatti ora non è su nessun altro sito!!! brava hai nascosto, hai spostato. Cavoli m’è preso un colpo pensavo d’aver sbagliato a scrivere qualcosa e che l’azienda te l’aveva fatto cancellare. SEI UN GENIO, GENIO !!! :fiori:

Io rispondo sempre ai loro sondaggi con omaggi ma non mi è mai arrivato nulla! :huh: :s Grazie :bye: