Philadelphia mi piace così: acquista 3 prodotti Philadelphia, in palio carte IKEA

Prodotti in promozione In un unico scontrino almeno 3 prodotti della linea Philadelphia (ad esclusione di Philadelphia Classico da 80g), di cui almeno una confezione di Philadelphia Classico da 160g, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa situati su tutto il territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Successivamente telefonare al numero 02 3626 5402 e seguire la voce guida, con lo scontrino alla mano.

Si partecipa all’estrazione immediata di 9 carte regalo Ikea del valore di euro 500 ciascuna (una ogni settimana). Basta inviare i dati dello scontrino fiscale che riporti l’acquisto di tre prodotti Philadelphia in promozione e si scopre subito se si è vincitori. Ci sarà una seconda estrazione dei premi in palio non assegnati tra tutti i partecipanti non vincenti entro il 30/04/2014

grazie Leyla :slight_smile:

Ho visto che hai già modificato. Grazie Ivy! :smiley:

Aggiunto solo i prodotti promozionati e di chiamare per partecipare :blush:

Non trovavo il concorso :smiley: pensavo fosse questo: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=5738 invece era un altro ancora :smiley:

grazie :fiori:

grazie! :bye:

Grazie, adoro Philadelphia e in più ho trovato pure un buono sconto di 50 centesimi!!!

grazie Leyla! :bye: