Philips Lumea Prestige SC2009 - La luce pulsata a casa propria!

[align=center]

[/align]

[align=left]Ciao a tutte![/align] [align=left]Sono una delle fortunatissime ad aver potuto testare il Philips Lumea Prestige grazie al Provatodavoi di Alfemminile. Mi sono trovata davvero bene nell’utilizzarlo perciò mi fa piacere parlarvene. Philips Lumea Prestige è il prodotto top di gamma, e per me ha davvero superato tutte le aspettative! Ho potuto beneficiare di trattamenti a luce pulsata intensa, come quelli che avrei ricevuto in un centro estetico, ma nel confort della mia casa e quando mi è stato più comodo effettuarli. Mi sono concentrata sulla zona bikini, grazie all’accessorio in dotazione dedicato, che era quella che mi premeva maggiormente. Contemporaneamente ho trattato il viso ( anche in questo caso c’è un accessorio aggiuntivo che dona sicurezza extra ) e le ascelle. Ho impostato l’intensità luminosa in base alla tipologia della mia pelle ed ho trattato le diverse zone ogni due settimane. Mi accingo ad effettuare il terzo trattamento! Ho notato un indebolimento dei peli che iniziano a sembrarmi più radi, per cui confermo che c’è un’attenuazione della loro ricrescita. Ho trovato l’apparecchio leggero, intuitivo e di facile utilizzo, oltre che accessoriato e curato in ogni particolare. Molto gradita la pochette per riporlo così come il pannetto per ripulire il filtro dopo ogni utilizzo. Comodissima la funzione cordless che permette di usarlo senza essere vincolati al filo! Se proprio devo rintracciare una nota negativa nel prodotto, potrei dire che essa sta nel prezzo, che non è proprio a buon mercato, ma in fondo la qualità, che in questo prodotto è davvero elevata, si paga, per cui non è neanche tanto immotivato.Perciò in sintesi concludo dicendovi che ho apprezzato moltissimo questo dispositivo e potrò farlo maggiormente proseguendone l’utilizzo nel tempo, quando ne avrò constatato i successivi risultati. Spero con la mia opinione di esservi stata utile e di aver chiarito le idee a quelle di voi che stanno pensando di acquistare un prodotto come questo. Ciao ed a presto![/align] [align=center]

[/align]

grazie !!!

grazie