PidoClick: invia foto, in palio prodotti Paranix e smartbox

Inviare una foto che rappresenti il “grattacapo” e le reazioni che si scatenano in una famiglia quando scoprono i pidocchi sulla testa dei propri figli.

Le foto pubblicate potranno essere poi votate dagli utenti. Le foto pubblicate che avranno registrato il maggiore numero di voti saranno selezionate per essere giudicate da un’apposita Commissione di concorso composta da esperti nominati dalle Società promotrici del progetto didattico.

Premi in palio

  • La famiglia dell’utente scuola vincitrice del concorso si aggiudicherà una Smartbox “Soggiorno con mamma e papà”, consentirà all’Istituto scolastico del/la proprio/a figlio/a di ricevere una Lavagna Interattiva Multimediale, e permetterà all’insegnante referente del proprio figlio di vincere un tablet.

  • La famiglia dell’utente famiglia vincitrice del concorso si aggiudicherà una Smartbox “Soggiorno con mamma e papà”;

Le famiglie – sia degli utenti scuola che degli utenti famiglia – che avranno caricato le foto, tra quelle più votate sul sito, classificatesi per quantità complessiva di voti online, dalla 2° alla 10° posizione in graduatoria, si aggiudicheranno ciascuna una fornitura di prodotti “Paranix” (1 Paranix Shampoo; 1 Paranix Prevent; 1 Paranix Pettine).

Fantastico concorso, ho stampato istruzioni e domani:postino:mia figlia consegnerà tutto alla sua insegnante. Il problema dei pidocchi si ripresenta ogni anno e tanti si vergognano e non dicono niente, così poi se li becca tutta la classe!!! Grazie! ciao

scade domani 31/3