Pierre Lang: in palio un bijou ogni giorno fra tutte le risposte esatte

Concorso facebook. Citazione: Festeggia insieme a noi i 30 anni di Pierre Lang e vinci ogni giorno uno splendido bijou della nostra attualissima Collezione Autunno/Inverno! Ogni giorno, ti attende una magica sorpresa: partecipa quotidianamente ed invita anche le tue amiche! Vincere è semplicissimo: Chi conosce meglio il mondo scintillante di Pierre Lang? Ogni giorno poniamo una piccola domanda su Pierre Lang. Sorteggeremo un bijou ogni giorno fra tutte le risposte esatte. ULTERIORI POSSIBILITÀ DI VINCITA: condividi un tuo momento speciale con noi! Hai vissuto uno splendido momento con Pierre Lang e ne hai scattato una foto ricordo? Hai forse conosciuto qualcuno di speciale ad un Evento Bijoux oppure i nostri incantevoli bijoux ti legano ad un momento straordinario? Posta sulla nostra Fanpage Pierre Lang oppure sul tuo profilo privato una foto del tuo momento Pierre Lang più bello. Raccontaci perchè questo momento è così speciale per te ad aggiungi #pierrelang30years al tuo Post. [color=#FF1493]Tutti i vincitori/le vincitrici dei premi giornalieri di una settimana verranno resi noti sempre il lunedì della settimana successiva[/color].

sulla pagina fb trovo solo il regolamento ma non il gioco :uhm:

ok trovata:bye:

Grazie, partecipato! :incrocia:

stylist la risposta di oggi:bye::bye::bye:

partecipato!!

fatto…grazie

:2003001: :bye:

:2003001:

Nuova domanda io ho messo Sweet Rosè :bye:

Dove li trovi i nomi delle collezioni? Io vedo solo scritto “anello” “bracciale”… ecc…ecc…

Trovati… nel catalogo… :stuck_out_tongue:

Risposta ho messo questa: diventando stylist

ma quando dicono chi vince ?

me lo sono chiesto anchio…:s

Da regolamento: Tutti i vincitori/le vincitrici dei premi giornalieri di una settimana verranno resi noti sempre il lunedì della settimana successiva.

:fiori: Thankyou!

CONGRATULAZIONI! Le seguenti vincitrici hanno il piacere di aggiudicarsi splendidi bijoux della nuova Collezione Autunno/Inverno: 1.9 Inna Subanowa 2.9 Rosa Marica 3.9 Christine Spanella 4.9 Lieve Bollen 5.9 Théa Tautou 6.9 Katrin Hönemann 7.9 Veronika We Vi preghiamo di inviarci un messaggio personale con i vostri dati anagrafici ed indirizzi, affinché possiamo provvedere rapidamente all’invio dei bijoux scintillanti. Purtroppo non hai vinto? Nulla è perduto: partecipa ancora ai nostri concorsi, ti aspettano altre numerose fantastiche sorprese!