Pimp My Tempo

Vota il il tuo design di pacchetto di fazzoletti Tempo preferito fra quelli proposti, in palio ci sono 5 cofanetti Total Wellness 2 notti per 2 persone Terme & Relax by Boscolo Gift una volta votato, compila il form con i tuoi dati ed invia!

Buona Fortuna! :clover:

:2003001:

Partecipato, grazie ! :bye:

Grazie mille Cate :fiori:

Grazie Cate! Toglimi una curiosità, come fai a scovare sempre tutti questi concorsi? Sei bravissima! :clapping:

provato…grazie cate!

fatto:clover:

Conosco molto bene Internet, è il mio pane :slight_smile: in tutta sincerità sono iscritta anche in altri siti in cui promuovono concorsi, omaggi ecc. ecc. (sempre stesso nick) ma la mia passione è di scovarne io per prima senza andare a copiare in giro, ne trovo molti di più di concorsi di quelli che pubblico qui, pazzi ed originali, ma poco fattibili per una vasta cerchia di persone, come ad esempio quello di Volagratis Performer in cui devi per forza essere un fenomeno da baraccone o quasi per parteciparvi :rotfl: Grazie a questo sito ho vinto un bellissimo televisore LG da 42" e mi è sembrato giusto ricambiare mettendo a disposizione quello che potevo offrire, cioè la mia conoscenza di Internet, ed avendo la bellissima opportunità di poter inserire da me i thread senza scomodare nessuno è quello che sto facendo. Grazie per il complimento. Un caro saluto. Cate

:2003001::fiori:

Complimenti e grazie ancora! :fiori: Da casa dal pc vado a vedere il concorso da “pazzi” che hai citato, mi hai incuriosito!!! :rotfl:

Ti faccio i miei complimenti anche io Cate. :2003001:

complimenti davvero Cate e grazie :bye:

votato!! :2003001: Cate!! :fiori:

fatto :D:bye:

grazie, fatto anche io! :slight_smile:

fatto, grazie :clover:

:2003001: :bye:

Grazie mille Cate :fiori:

Io sono un attimo incasinata in questi giorni (e quando mai non lo sono :rotfl:), finisco le ultime cose e ritorno con i post :smiley: