Pink Lady Europe , vinci 3 romantici soggiorni

Per partecipare, occorre percorrere le strade della città con Google Street View seguendo le istruzioni di navigazione (sulla destra) per trovare tre mele + un cuore Pink Lady.

Premi in palio Instant win orologi in silicone, fotocamere digitali Nikon Coolpix impermeabili, set di due tovaglioli Pink Lady (non capisco questa cosa dei punti Pink però… da approfondire :dodgy: ) Estrazione finale 1 week end per Roma, Praga o Parigi (valore di 1000 € IVA ESCLUSA) dal 17 al 30 giugno 2013 si può partecipare per la città di Roma dal 1° al 14 luglio 2013 si partecipa per Praga dal 15 al 28 luglio 2013 si partecipa per Parigi

Grazie Deb! Dopo aver trovato la prima mela, bisogna aspettare il prossimo step oppure dice subito se si ha vinto/perso? A me fa ancora andare in giro per Roma :smiley:

Edit: Che scema, devo poi andare avanti, le istruzioni sono cambiate con le nuove direzioni :rotfl: Non vinto :smiley:

a me non è comparsa la scritta hai vinto/hai perso… dopo aver completato il gioco mi ha rimandata alla pagina iniziale :huh: ho scritto sulla loro pagina fb e mi hanno chiesto il mio indirizzo email… gliel’ho inviato e mi hanno risposto così:

La mia reazione è stata “Ehhhhhh??” :rotfl:

:huh::huh::huh::huh::huh: :rotfl::rotfl::rotfl:

Sei atterrata come vincitore? :smiley:

A me, dopo aver trovato il cuore, era uscito che non avevo vinto all’instant win ma partecipavo comunque all’estrazione finale di un weekend per 2

bho! :rotfl: vabbè in questi giorni riprovo :bye:

sarà la stanchezza di questi giorni ma non ho capito niente della risposta che hanno dato a Debora… ma è italiano??? :huh:

Purtroppo non hai vinto.

Tuttavia puoi iscriverti per partecipare al sorteggio e tentare di vincere il week-end in coppia. :dodgy:

anch’io non c’ho capito nulla!! pensavo fossero un’azienda italiana… sembra una traduzione fatta (male) con google tanslate :dodgy: comunque credo di non aver vinto, credo che mi avrebbero inviato una mail… spero :s non ho proprio voglia di rifare il gioco :dodgy:

se non hai vinto… alla fine del gioco ti appare (la madonnna :rotfl:) la scritta come la mia ,quella che ho copiato e messo nel post sopra… ma il gioco l’hai finito???

si luna, appena trovato il cuore però mi ha rimandata all’inizio del gioco, non è uscita nessuna scritta :huh: boh ultimamente ho un po’ problemi con i concorsi :dodgy: :bye:

strano!!! :dodgy:

Hai trovato l’angolo più romantico di Praga! Aspetta qualche secondo e saprai se hai vinto un premio immediato…

Purtroppo non hai vinto.

Tuttavia puoi iscriverti per partecipare al sorteggio e tentare di vincere il week-end in coppia.

Chi te l’ha scritta quella risposta??? Non uno che parla l’italiano…:uhm: :laughing1:

Mi sono persa 2 volte al livello 2 e una al livello 3… Per ora ho sospeso perchè mi gira la testa…:00021027: Riprovo più tardi…

Dopo aver girato come una matta seguendo le istruzioni, ho cliccato finalmente sul cuore. La risposta è stata: hai vinto 10 pt da spendere nel nostro negozio pink lady. Mi ha fatto iscrivere e poi…pagina bianca!!! Provo ad accedere al loro “negozio” con i miei dati e mi dice che non sono iscritta… :evil(1): :muro: Che nervoso… :evil(1): :muro:

questa cosa dei punti… non l’ho ancora capita… :huh:

I punti erano tipo coupon sconto da utilizzare sullo shop mi sembra.

@Simona: prova a inviare un messaggio a Pink Lady, sperando che ti rispondano in un Italiano decifrabile :smiley: https://www.facebook.com/pinkladyeurope

Si, proverò a contattarli, e vi farò sapere grazie Ivy. Magari provo a scrivere usando il loro “italiano” forse ci capiamo meglio…:rotfl:

Adesso si può giocare per Parigi!

p.s. ma che fanno quei due vestiti di giallo fosforescente per terra, sulla sinistra? :huh: Ci ho messo mezz’ora solo per capire quali erano i 2 grossi edifici…

Comunque anche questa volta non ho vinto il premio istantaneo :frowning:

in scadenza