Pink Lady: Grande concorso di San valentino

Accendendo all’applicazione su facebook, puoi tentare di vincere ogni giorno un regalo immediato facendo clic sul cuore. Per partecipare all’estrazione finale e vincere un viaggio, bisogna condividere il concorso o invitare 5 amici. :bye:

Grazie :smiley:

grazie! :clover:

grazie!!

FATTO GRAZIE

Grazie! :bye:

grazie …

:clover::clover::clover:

:clover: fatto! Grazie :bye:

Fatto! Spero di avere più fortuna con questo dopo l’estenuante gioco della ciquita… :blush:

Partecipato :slight_smile: thank you

Quì non si vince mai… :dodgy:

già… niente da fare! :nonono:

io mi dimentico di giocare tutti i giorni:( dovrei mettermi i promemoria da qualche parte :frowning:

nada

Ho vinto 10 punti pink con il profilo di mio marito!!! :clover: :smiley:

Quando ho letto “COMPLIMENTI HAI VINTO” mi è venuto un infarto, ho pensato subito al robot da cucina…comunque meglio di niente! :fiori:

Complimenti simonai!

Grazie :bye:

scade domani 16/2

Non si terrà conto delle partecipazioni: a) Avvenute dopo le ore 23:59 del 16 febbraio 2014;

???

sono le 19.35 e già hanno scritto “concorso terminato”

I vincitori delle vincite immediate riceveranno una e-mail di conferma della loro vincita comprendente informazioni sulle modalità di consegna. Il sorteggio avverrà alle 14:30 del 26 febbraio 2014 I vincitori estratti a sorte saranno informati entro i 15 giorni successivi all’estrazione, con e-mail inviata all’indirizzo indicato nel loro modulo d’iscrizione