Pointshop (adesso PointWorld?)

Pointshop è un sito nel quale acquistando, iscrivendosi, leggendo la newsletter e altro ancora, si possono raccogliere punti e richiedere vari premi, scegliendoli da un ampio catalogo.

Come guadagnare punti? Attualmente i modi per guadagnare punti sono: questionari, concorsi, newsletter, campagne clic, offerte, acquistando dai siti partner, giudicando le campagne, rispondendo alla domanda del giorno, impostando Pointshop come pagina iniziale, visitandolo ogni giorno, partecipando ad un breve corso dell’Accademia, consigliando le campagne, facendo un video su Youtube presentando Pointshop.

I punti non hanno scadenza.

Se volete guadagnare 6700 punti con solo 1euro in questo periodo c’è una promozione su Pointshop.

Diventando utenti VIP (pagando 1euro per 14giorni di abbonamento di prova) si possono ricevere 6700 punti che possono essere “tenuti” e poi usati in futuro per richiedere premi dal catalogo oppure per richiedere premi speciali.

Per saperne di più cliccate qui e leggete il topic sul forum dedicato ai premi di Pointshop a 1€.

:bye:

Dalla pagina Facebook di Pointshop:

Link: Pointshop Pagina Facebook

anche questo e bello http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Pointblog--2518.html

sono iscritta a pointshop e pointblog con entrambi sono arrivata appena a 11.000 punti e voi come siete messi è credibile il sito o no??

Una ragazza su Facebook ha postato la foto:

i regali una volta raggiunti i punti arrivano gratis o bisogna pagare qualcosa? :blush:

non mi arriva la mail per confermare l’indirizzo… l’ho già richiesta due volte e sono passate un paio d’ore

neanche a me è arrivata la conferma dell’indirizzo… Aspetto… l ho richiesta tre volte mah

le spese di spezione sono gratuite, a carico di pointshop per sapere lo stato dei tuoi ordini vai su pointshop.it in alto su SHOP premete “i miei ordini” e li saprete lo stato se è stato approvato. Non arriva nessuna email di conferma dovete controllare solo nel sito.

Allora Ivy metto qui le foto, della piastra BRAUN vinto con pointshop.it raggiunti i 15.160 punti. richiesta la settimana scorsa arrivata con il corriere espresso, tutto a carico di pointshop.

[attachment=355]

[attachment=356]

Ottimo premio Cata! :slight_smile:

grazie :slight_smile:

[quote]Dal 31 dicembre 2013 PointShop subirà delle variazioni, che vi illustriamo nel seguente messaggio.

Dal 31 dicembre 2013 i punti avranno una validità di 12 mesi. Questo significa che i punti dovranno essere utilizzati entro 12 mesi dalla data di acquisizione. Ad esempio, i punti accumulati nel mese di febbraio 2013, devono essere utilizzati entro febbraio 2014.

Prima che le nuove regole vengano applicate, ti avvertiremo per tempo sui tuoi punti in scadenza, per non farti perdere la possibilità di richiedere fantastici premi dallo shop. Su PointShop.it, non sarai mai in dubbio sulla situazione dei tuoi punti, in quanto riceverai via e-mail un rapporto mensile che ti aggiornerà sulla situazione dei tuoi punti.

Fino al 31 dicembre sarà possibile convertire i tuoi punti con strepitosi regali.

Cordiali Saluti PointShop[/quote]

:dodgy:

E’ arrivata anche a me stamattina ma io non sono iscritta :uhm:

per i miei gusti si fanno i punti troppo lentamente… posso prendere solo caramelle!

Ragazze chiedo il vostro aiuto! Ho ricevuto ora una mail di pointshop dove mi dicono di aver cancellato il mio account e di aver rifiutato il mio ordine per possibile abuso e questa è la motivazione:

Investigation of false credentials.

Io so di non aver fatto abusi, inoltre avevo più di 28.000 punti e avevo appena fatto l’ordine per 10.040 punti (carta regalo da 10 euro Bennet) Io non capisco, non possono chiudere l’account per “possibili” abusi, prima accertate che gli abusi ci siano!!! E visto che nel mio caso non esistono…io credo che abbiano commesso loro un abuso nei miei confronti, annullando tutti i miei sudati punti! Secondo voi cosa posso fare? Ho mandato una richiesta al centro assistenza, ma non sarà facile saltarci fuori… Che delusione e che rabbia!!!

Bella serietà! Attendi la risposta del customer care e facci sapere!!! Io uso fare così se non rispondono entro una settimana: inoltro la stessa mail aggiungendo alla fine “2° invio”, “3° invio” e così all’infinito finché non rispondono (eventualmente diminuendo la frequenza)… di solito dopo 3/4 mail rispondono… o ti prendono per una stalker!

Simo vai su Fb perchè ne ho lette tante di qeste cose e in molti si lamentano :dodgy:

Ottima idea Oriana, provo ad aspettare la risposta altrimenti farò come dici tu, bisogna prenderli per sfinimento, altrimenti non ti considerano… Negli ultimi giorni stavano cancellando parecchi utenti su pointblog per abusi, a quanto pare senza dare troppe spiegazioni. ma su pointshop che abusi puoi fare? E poi che significa “possibili” abusi? Prima verifica ed eventualmente cancella l’utente. A questo punto secondo me stanno facendo piazza pulita di chi aveva accumulato parecchi punti per non dare i premi… :buuu: