Pointshop (adesso PointWorld?)

Sì, stanno chiudendo quasi tutti gli account :huh: sono impazziti mi sa

https://www.facebook.com/PointShop.it

Quasi quasi mi prendo due barrette di cioccolata e chiudo tutto anche io :bye:

Ma poi ti fidi a mangiarlo? Io potrei prendere un kinder maxi o le cicche (gomme da masticare)…

perchè Oriana? Sono della Ritter sport e avranno una scadenza o no?

è vero… ma quel sito non mi ispira fiducia… fin dall’inizio ho avuto questa sensazione… mi consigli di chiedere anch’io i cioccolatini?

L’unica perplessità che ho nello scegliere la cioccolata è il mantenimento e la loro conservazione. Non so te ma io ho 810 punti e posso arrivare a mille con un minimo di fatica ma poi che richiedo? :uhm:

io ne avevo 909, kinder maxi ordinato… se arriva sciolto, pazienza… lo butto! tanto ora che arriva, farà già freddo

Devo aspettare che mi convalidino (si dice cosi? :huh: ) l’indirizzo di casa … ma che stress!! :nonono:

A me avevano fatto aspettare un pò e poi mi avevano scritto che me lo convalidavano loro, senza bisogno di mandare la lettera che io avrei dovuto rispedire per conferma. Ho letto che fanno praticamente sempre così…

Non ho intenzione di usare nessun francoboll per loro e conviene se mi vogliono ancora (per pochissimo tempo) loro utente :buuu:

Era successo anche a me… ricordo che mi era arrivata una mail in cui mi avevano scritto che avevano verificato sull’elenco del telefono… ma dubito l’abbiano fatto! :uhm::uhm::uhm:

Si anch’io penso che non abbiano controllato…per l’oro l’importante era reclutare nuovi iscritti…tanto poi quando chiedi i premi…ti chiudono l’account…:@ Sono delusissima ed arrabbiatissima, ho scritto anche su facebook alla loro pagina, ma non vedo risposta (naturalmente). E’ chiaro che se mi ignorano e non mi ripristinano l’account farò pubblicità negativa nei loro confronti su qualunque sito possibile…non ci si mporta così!!! :roba_da_matti:

La vedo mooolto difficile che riescano a risalire al mio numero di cellulare tramite elenco telefonico :uhm: e Simonai se non rispondono IO sono con te. Qualsiasi battaglia tu abbia intenzione di intraprendere con loro, IO ci sarò :stuck_out_tongue:

Grazie Nina, mi fa molto piacere leggere le tue parole, così almeno saremo in 2 a dare battaglia! In effetti in questo momento sarei disposta ad andare sotto la loro sede con un bazooka per vedere almeno cosa rispondono… :bash: Sicuramente gli romperò ben bene le scatole prima di mollare…Grazie ancora ragazze!!!

Per caso mi sono imbattuta in una discussione riguardante i cashback (cioè siti dove l’utente fa acquisti e in cambio accumula punti/riceve una percentuale indietro in denaro sull’acquisto fatto/premi ecc…cioè Pointshop :D) e in Italia per fare questo bisogna avere, oltre alle autorizzazioni ministeriali, anche tutta una serie di robe burocratiche. Inoltre deve durare al massimo 1 anno, ecco perché fanno scadere i punti a Dicembre…poi magari qualche utente si sarà lamentato e sarà andato a chiedere informazioni ai piani alti e avranno trovato qualcosa che non quadra :smiley:

Ahhhhhh hai capito?? Bene bene … speriamo che quella persona sia uno importante e che li faccia chudere a questo punto :@

Ecco perchè fanno scadere i punti…però questo non giustifica le chiusure indiscriminate degli account… :@

Aggiornamento sulla mia diatriba con pointshop: questa è la mia ultima comunicazione, inviata oggi, dopo le loro insistenze sul fatto che, avendo avuto molti abusi sono costretti a chiudere definitivamente molti profili.

“Mi dispiace, lo considero un trattamento ingiusto, e come me la pensano moltissimi altri utenti, sia quelli ancora attivi e quelli che non sono ancora iscritti, e che stanno valutando la possibilità. Nei vari forum è opinione diffusa che abbiate cancellato gli utenti che hanno molti punti per non permettere loro di utilizzarli ritirando i premi. Sicuramente le mie recensioni riguardo a pointshop non potranno essere positive, in quanto ritengo di essere stata privata di punti a me spettanti. Racconterò la mia esperienza con pointshop nei forum e siti di comparazione di cui faccio parte. Chi li leggerà saprà giudicare autonomamente se vale la pena iscriversi o meno.” :@

brava Simona!!!

grazie yayettina! Sono agguerrita! :bastonate: