Pointshop (adesso PointWorld?)

fai bene!! l’unico problema è che sono in pochi quelli che si lamentano (e questo succede in tutte le cose!!); molti alzano le spalle e lasciano correre, oppure lasciano che siano sempre gli altri a battersi per ogni cosa!!

Si hai perfettamente ragione! Alla fine se si è in pochi a lamentarsi non si conclude niente, anche se si ha ragione… E tanti aspettano di vedere come va a finire, magari c’è il solito fesso di turno (in questo caso IO) che si batte anche per loro… :dodgy: Comunque non so se la spunterò, però non mollo!!
Grazie del sostegno! :heart:

Mi hanno appena annullato l’ordine perché il prodotto non è più disponibile nel magazzino del fornitore!!! Si trattava di un kinder maxi, reperibile in qualsiasi bar o supermercato… ahahahhaha ridicoli!

:rotfl::rotfl: mi sa sono proprio alla frutta

Hanno finito tutto :nonono: Tranne i tappettini del mouse :rotfl:

Che squallore, ma non si vergognano??? Se non hanno i kinder secondo me i loro fornitori li stanno abbandonando…:dodgy:

Questa è l’ultima risposta che ho avuto da pointshop dopo le mie comunicazioni:

"Gentile Simona,

purtroppo non posso aiutarla

Per qualsiasi altra esigenza non esitare a ricontattarci, il nostro staff è sempre lieto di poterti aiutare."

L’ultima frase è sempre messa di default alla fine delle loro risposte, e comunque stride con quello che hanno scritto, cioè che non mi possono aiutare…

:roba_da_matti:

io aspetto ancora la mia pen drive, richiesta mesi fa…

Oggi mi sono resa conto di avere abbastanza punti per richiedere il buono da 5€ da spendere all’Ikea. Sperando che non mi annullino questo ordine così come hanno già fatto con quello delle caramelle.

sono iscritta sia a pointshop che point blog ma in realta lo uso molto poco

io dopo aver letto le vostre esperienze volevo richiedere i ritter e chiuderlo ma dice che devo aspettare la lettera per convalidare indirizzo :dodgy:

io avevo già convalidato l’indirizzo… non ti mandano nessuna lettera, dicono che fanno i controlli dagli elenchi del telefono… ma io in elenco non ci sono e hanno dato ugualmente l’ok

Hanno approvato il mio ordine e mi hanno mandato il codice… peccato che sia spendibile in una 10ina di negozi tra i quali Ikea non c’è! Ma se io ho ordinato un buono ikea, perché me ne mandano uno non spendibile da Ikea? Appena rispondono al mio reclamo, cancello l’account.

Oggi non ci sono campagne clic…

Ciao, avete notato di quanto di sono ridotti i punti e di quanto sono aumentati i punti necessari per riscattare i premi ??? :@ Ero quasi pronta a riscattare il buono da € 10 per Amazon e adesso scopro che non è più disponibile :@

già… è disponibile solo per gli utenti vip in pratica io non sono riuscita a prendere niente… un ordine me lo hanno annullato perché il cioccolatino non era disponibile e il secondo, il buono ikea, non era valido per l’ikea e mi hanno ridato i punti

:nonono: :nonono: :nonono:

idem per me…primo ordine misteriosamente scomparso e mi hanno dopo mesi riaccreditato i punti, ed ora con queste soglie altissime diventa impossibile ordinare qualcosa!:@

puntavo anch’io al buono amazon ma è solo per vip, oltretutto su pointblog i post possono farli solo i vip, quindi anche lì niente punti

anche oggi niente campagne click!! :buuu: