Pointshop (adesso PointWorld?)

e neanche la domanda del giorno :buuu:

io quasi 10000 punti non posso piu’ ordinare il voucher amazon perché ne vogliono più di 15000 :@

io non trovo neanche più la categoria dei voucher! cmq questo sito fin dall’inizio mi sembrava sull’orlo del fallimento: ho ordinato un cioccolatino e mi hanno risposto che il loro fornitore non ne aveva. Ordino un buono (cartaceo) ikea e mi mandano un voucher elettronico che non può essere speso da ikea.

È vero, mi hanno sempre restituito i punti, ma se non hanno i cioccolatini, chissà gli altri premi!!!

Lasciamo stare la storia dei cioccolatini che su quattro gallette e due cioccolatini, me ne hanno mandato solo uno e pure scaduti :buuu:

io in passato ordinai e utilizzai un voucher amazon da 25 euro ma adesso…

Io tempo fa avevo richiesto 5 caramelle alla coca cola… e loro me le spedirono al limone… :nonono::nonono:

Esisterica ancora pointshop? Tempo fa ne dicevano peste e corna su fb perché non mandava i premi, alzava le soglie punti e voleva indurre tutti a fare gli abbonamenti vip… :dodgy:

Simo,esiste ,io sono registrata :bye:

Anche su pointblog? Ero iscritta anche’io ma poi con il fatto che davano i punti solo ai vip c’era stata una specie di rivolta popolare :smiley: e chiaramente chi non era vip non scriveva più… e soli con pointshop si facevano pochissimi punti…

esiste, ma le soglie premi (brutti) sono irraggiungibili

pointblog è diventato solo per i vip. Io ci sto provando come dice Oriana ci sono numeri irraggiungibili…vediamo!

da qualche giorno non funziona

Mi era arrivata l’email dove lanciavano un nuovo sito, PointWorld http://pointworld.com/ ma che era ancora in fase beta

http://magnuskjoeller.dk/introducing-pointworld/

non funziona neanche il nuovo :frowning:

We are getting ready to launch PointWorld

Inizierà domani :smiley:

Arrivata anche a me. Speriamo rimettano i buoni Amazon :incrocia:

si, arrivata anche a me; speriamo che ci lascino i (pochi) punti accumulati… :smiley:

Sì li dovrebbero lasciare e non avranno più scadenza annuale (come era un tempo).

vedremo… c’è scritto che il siti riaprirà oggi verso mezzogiorno… chissà di quale fuso orario!

ma voi siete riuscite ad entrare oggi? io no!!! :uhm: