POINTWORLD: la nuova faccia di pointshop

[align=center][/align]

Per chi ancora non lo sapesse, da qualche mese pointshop si è trasformato e la nuova interfaccia si chiama POINTWORLD. Il funzionamento non è molto immediato, ma alla fine fare punti non è difficilissimo.

Innanzitutto si possono trasferire i propri punti del vecchio Pointshop, ma anche per i nuovi utenti non è così complicato.

Si fanno punti inserendo la propria foto, confermando il proprio indirizzo e giocando ogni giorno a Quizonaut (basta andare su earn point e mandare ogni volta il proprio ID, nel giro di qualche giorno i punti verranno aggiunti al proprio account).

Ci sono poi i vari badge da guadagnare e, ognuno raggiunto, dà diritto a 200 punti: fatti seguire da 200 persone, crea 1 reward “I will…”, crea un “If you…”, presenta due amici…

Se vi volete iscrivere, potete usare questo link:

[align=center]ISCRIVITI A POINTWOLRD[/align]

Grazie Oriana. Bisogna mandare qualche documento o copia di bolletta per iscriversi? In questo caso passo… :dodgy:

per iscriversi non è necessario il documento e la bolletta servono se vuoi fare il badge “identity”, ma puoi fare gli altri punti senza mandare nulla non sono sicura, ma se ti iscrivi con facebook, potrebbe non essere neanche necessario il documento perché sei già “identificata”

Grazie, allora poi mi iscrivo col tuo ref. :bye:

Iscritta, tanto l’altro account sembra perso, boh.

Ma ogni 2.500 punti è 1€ per Amazon?

I’ll make a selfie with your name written on a piece of paper. You can choose the color of the written too if you like. The photo will be done with my 5 mpx smartphone.

:huh:

ahahah i rewards sono sempre assurdi, ma se capite la logica che ci sta dietro, diventa ovvio il perché. partiamo dal presupposto che nessuno te li acquisterà mai… conquisti 1 badge quando fai 1 reward I will, ne conquisti un altro quando ne fai 5… e gli I will al massimo ti fanno guadagnare punti…

Il problema sono gli “If”, perché lì devi mettere in palio punti a qualcuno che fa qualcosa… quindi cerchi di crearli più assurdi e meno remunerativi possibile in modo che ti vengano approvati per avere il badge, ma che poi non interessino a nessuno!

Quindi più fai annunci e più fai badge, e per ogni badge acquisti punti? Ma poi li dovrai spendere prima o poi :smiley:

sì, io punto al buono amazon… tanto per cambiare ce ne sono anche da 1€

Ragazze mie io non ci capisco molto del meccanismo :blush: …il mio inglese poi è ormai arrugginito e le traduzioni di crome non sono fra le migliori!

sono arrivata a 24904 punti. mi manca poco ad arrivare a 26000

:clapping: bravaaaa ma come fai???

allora… a parte giocare tutti i santi giorni a quizonaut, ho collezionato tutti i badge gratuiti… il prossimo step è l’abbonamento premium, che se lo scordano!

vai a questa pagina e guarda nella colonna a sinistra qual è il primo badge da conquistare e segui le istruzioni per averlo… tutto qui

Cioè Ori…??? Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

adesso crea un I will e arrivano altri punti

Ori, abbi pazienza, ma cosa vuol dire??? Mi spiego come si fa??? Poi si fa in italiano??? Certe volte mi spavento di me stessa, :cry: non lo capisco che devo fare!!! :old::muro:

allo stesso modo in cui hai creato un “If” solo che devi scrivere cose tipo questa “If you send me an amazon gift card you’ll get 900 points” quindi se qualcuno fa qualcosa per te, tu gli dai i punti. Cerca di fare offerte che non interessano a nessuno, altrimenti se qualcuno le seleziona, ti scalano i punti. Va fatto tutto in inglese.

Grazie Ori,

25404 punti :smiley:

Devo attivarmi anche qua.