Porta felicità profumato da Roger & Gallet

Crea la tua card, condividila e ricevi via mail un coupon da presentare nella farmacia da te scelta per ritirare dal 20 al 27 marzo un porta-felicità profumato da Roger & Gallet

:2003001:

Ieri mi sono iscritta ma poi non mi ha fatto scaricare il coupon :frowning:

per scaricare il coupon devi fare tutti i passaggi: scegliere l’immagine, condividere e solo dopo ti arriva il coupon via mail. Io l’ho scaricato senza problemi

Si ire fatto, ma mi si è bloccato con la scelta della farmacia…ci riprovo! Si fatto, arrivata anche la mail :smiley:

Cos’è il porta felicità??

non ne ho idea :smiley:

:2003001: :2003001:

Ok, chi va per primo a ritirare posti la foto… :slight_smile:

Io sto aspettando che mia sorella lo stampi… ieri ho chiesto nella mia farmacia abituale e anche se hanno il marchio non conosceva il gioco :huh: ma mi ha detto che si informa

io l’ho fatto…aspetto l’email

Che barba sono andata oggi x ritirarlo e non c’è ancora hanno detto che è questione di giorni :dodgy:

fatto domani vado a vedere se ci sta

Ragazze/Donne, ieri è passata mia mamma dalla farmacia con 2 coupon… In ogni confezione c’è un profumino, un bagno schiuma e un latte corpo. Eccoli:

:bye: :bye:

da me nulla, han detto che li hanno dati via tutti ieri :@ sicuramente senza coupon!!!

:2003001: Tania, mi sa che sei stata fortunata…su fb ho visto che l’omaggio è un cartoncino a fiore con una spruzzata di profumo…

:hmm: ma allora se è un cartoncino mi sa che neanche vado, quella che aderisce è una farmacia dove non vado mai è lontana da casa e sono tutti un po antipatici…quindi sicuramente neanche mi daranno qualche extra :frowning: