Porta-spazzolino divertente gratis su Deal Banana

Ho richiesto anche il porta-spazzolino da Deal Banana…vediamo se non me lo annulleranno :smiley:

mi dice che è finito

ci sono riuscita ora :smiley: :incrocia:

Fatto :2003001: …lo regalerò al mio nipotino

Ti confermiamo che il tuo ordine è stato correttamente spedito. È possibile visualizzare lo stato dell’ordine on-line:

Importante! I prodotti con un tempo di consegna lungo saranno imballati con cura e spediti dal nostro ufficio di Hong Kong. Solitamente questo procedimento prevede una consegna compresa tra 15 e 40 giorni.

Se, per qualsiasi evenienza, qualcosa dovesse andare storto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti http://dealbanana.com/contact che risolverà il problema nel più breve tempo possibile.

Grazie per l’ordine e speriamo ti piaccia il nuovo acquisto!

Ordinato mesi fa ma mai arrivato :dodgy:

Tenete presente che dalla Cina bisogna aspettare minimo 2 mesi.

Io avevo ordinato una cosa su Amazon il 4 dicembre e ancora sto aspettando :confused:

E così per tutte le altre cose spedite dalla Cina, ci mettono un’eternità ad arrivare…se arrivano.

finito :@

io tempo fa l’ho ordinato poi mi è arrivata mail dove dicono che è in consegna per il 24 febbraio, vedremo …

Forse son riuscita ad ordinarlo poco fa… :incrocia: speriamo che arrivi

Bellooooo!!! :clapping:

ma allora arrivano… :smiley:

carino… :clapping:

arrivato anche a me :smiley:

bello, a me dovevano consegnarlo il 24 febbraio, speriamo …

a me doveva arrivare fine gennaio arrivato ora

Bello setica! Anche il mio doveva arrivare il 24 febbraio come quello di Giuly… Vediamo… :incrocia:

Che carini!

troppo divertente…