Portacellulare per ricarica gratis su Dealbanana

Ho appena provato e ancora non mi è arrivata nessuna mail di annullamento ordine.

Comprare per 0€ il portacellulare e compilare con i propri dati. Dopo si può “pagare” mettendo mi piace e condividendo la loro pagina Facebook.

niente da fare… io da questo sito non riesco mai a prendere niente :nonono:

A me per ora dice ancora “Grazie per l’ordine! Il tuo ordine è stato pagato, la data di consegna è prevista per domenica 21 febbraio 2016. Quando l’ordine verrà spedito, ti invieremo un messaggio dal quale potrai verificare lo status dell’ordine”

ORDINATO GRAZIE!

Fatto…grazie mille

ordinato prima di natale ma finora non è arrivato nulla a parte newsletter e post su fb

a me dice: Grazie per aver effettuato la richiesta d’ordine. Purtroppo abbiamo raggiunto il numero massimo di richieste per ora. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Forse ne mettono 2-3 disponibili ogni tot giorni

ok provo

Ti confermiamo che il tuo ordine è stato correttamente spedito. È possibile visualizzare lo stato dell’ordine on-line:

Importante! I prodotti con un tempo di consegna lungo saranno imballati con cura e spediti dal nostro ufficio di Hong Kong. Solitamente questo procedimento prevede una consegna compresa tra 15 e 40 giorni.

Se, per qualsiasi evenienza, qualcosa dovesse andare storto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti http://dealbanana.com/contact che risolverà il problema nel più breve tempo possibile.

Grazie per l’ordine e speriamo ti piaccia il nuovo acquisto!

Ricevuto anch’io la stessa mail di Ivy

:clapping:

Grazie per aver effettuato la richiesta d’ordine. Purtroppo abbiamo raggiunto il numero massimo di richieste per ora. Ti preghiamo di riprovare più tardi.

:2003001:

Anche a me dice cosi :dodgy:

niente…

“Grazie per aver effettuato la richiesta d’ordine. Purtroppo abbiamo raggiunto il numero massimo di richieste per ora. Ti preghiamo di riprovare più tardi.”

richiesto adesso dicono che è in consegna per il 24 febbraio :sleepy:

Sulla pagina Facebook dicono che si tratta di un’estrazione e ogni ora rimettono nuovi prodotti: https://www.facebook.com/dealbananait/photos/a.1572379683026720.1073741828.1572370203027668/1620534808211207/?type=3&comment_id=1620536491544372&comment_tracking={“tn”%3A"R9"}

Arrivato!

Bello il portacellulare! A me dovrebbe arrivare il portaspazzolino, diceva consegna x il 24/02… :incrocia: