Portex Italia: abbigliamento, intimo e moda mare made in Italy per uomo e donna

[size=large]Cos’è PORTEX ITALIA?[/size]

PORTEX ITALIA S.r.l. è un’azienda con sede a San Giorgio a Cremano (NA) presente sul mercato da più di 20 anni e nata dall’esperienza e passione del Sig. Portelli Edoardo. E’ specializzata nel settore dell’abbigliamento intimo, lingerie, pigiameria e moda mare per uomo e donna.

[align=center][/align]

I loro prodotti sono tutti di qualità made in Italy e con una vasta scelta. In particolare nell’intimo troverete la linea MODIN, che assicura praticità e comodità, con slip antibatterici e igienici, grazie alla presenza degli Ioni d’argento.

[align=center][/align]

Come scritto in precedenza, avete un’ampia scelta di prodotti, dall’intimo (slip, boxer, maglieria) alla pigiameria (camicie da notte, pigiami corti e lunghi, vestaglie) fino alla moda mare.

[align=center]

[/align]

[size=large]Promozioni e iniziative da PORTEX ITALIA[/size]

Periodicamente sul loro sito web e pagina Facebook troverete iniziative e promozioni, attualmente per esempio ci sono le seguenti offerte:

[align=center]Con l’acquisto di almeno 6 pezzi, tra slip e boxer uomo, riceverete un costume Under Sea in omaggio + spedizione gratuita:

Con l’acquisto di 3 boxer mare, il meno caro è in omaggio:

[/align]

Vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter così da non perdere nessuna novità: http://www.portexitalia.com/#newsletter_block_left

[size=large]Come acquistare, modalità di pagamento e consegna[/size]

Effettuare un ordine è semplice e avete varie modalità di pagamento: carta di credito (Mastercard, VISA, VISA Electron, Postepay, Aura), Paypal e bonifico bancario.

La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine e la consegna avviene entro 48/72 ore.

La spedizione è gratuita per ordini oltre 75€.

[hr]

Portex Italia, attraverso una campagna omaggio (clicca qui per leggere la discussione), ha dato la possibilità ad alcune noi utenti di “Omaggi e Concorsi” di poter testare i loro slip.

Se volete condividere la vostra opinione sui loro prodotti, le foto, dire come vi siete trovate con i loro slip, rispondete direttamente qui sotto al post oppure create una nuova recensione (pulsante a destra -> ) :slight_smile:

[align=center][/align]

Sito web Portex Italia: http://www.portexitalia.com/

Pagina Facebook Portex Italia con le ultime novità: Portex Italia Facebook

Grazie a Portex Italia :bye:

:2003001:

si grazie di vero:heart:

:2003001:

:thumbup: :2003001:

Grazie a voi per l’entusiasmo con cui partecipate alle iniziative di PORTEX ITALIA! In programmazione ci sono ancora tante sorprese per voi!!

Facciamo riscoprire il piacere di indossare il MADE IN ITALY!

:2003001: Mille!

Arrivate oggi con TNT!

A voi sono arrivate? Fuori le mutande! :smiley:

Sono in consegna… ma a casa non c’è nessuno! I miei tornano oggi pomeriggio dalle vacanze e i vicini, su cui facevo affidamento, sono partiti stamattina! Spero ci sia in casa uno dei figli, ma non ci conto… forse l’unico che poteva esserci partiva anche lui in giornata. Vabbè, domani, se non è al supermercato, c’è mia mamma.

belle Ivy!! sembrano di buona qualità!!! complimenti a chi le riceverà!!! :mf_lustslow:

Wow! veloci a spedire

Eccola, appena consegnate da TNT Non mi viene la foto…:frowning:

Eccola!

arrivata anche a me, non ho tempo per fotografare, dovete credermi sulla parola :smiley:

chiaramente le mie mutande sono in giacenza ho indicato nello svincolo che me le vado a prendere da sola alla sede tnt che faccio prima :smiley:

Wow la mia foto è su facebook…sono andata per metterla invece eccola li già condivisa, grazie per averla scelta mi sento onorata, naturalmente l’ho condivisa!

quoto msg #15:

“le mutande in giacenza” mi da un’idea di simpatico, chissà come sono le mutande giacenti …

ma non si può quotare?

Aggiunta la funzione quote :bye:

io ancora non ho ricevuto nulla!!!come faccio a vedere se hanno provato a consegnare?

chiedi in chat il tracking! a me ieri TNT ha lasciato la cartolina attaccata al citofono, stasera vado a ritirare il plico in negozio