Poste francesi inviano risposta di Babbo Natale

L’ho scoperto ora questo sito delle Poste francesi. Credo spediscano la letterina di risposta di Babbo Natale anche in Italia, perché nel form si può selezionare Italia. Come fare:

1. C’è una breve animazione, aspettate poi appare scritta in rosso “Clique sur l’IGLOO pour continuer” e cliccate questa scritta.
  2. Si apre nuova scheramata e cliccate in basso a destra su scritta in rosso “J’écris au Père Noël” (accanto a Babbo Natale).
  3. ora si è aperto il FORM da compilare: Ton age: ETA’ Ton prénom: NOME Ton nom: COGNOME N° de voie et voie: NUMERO CIVICO E VIA (indirizzo ma prima mettete numero civico) Code postal: CAP Ville: Città Pays: ITALIE (scorrete il menù con la freccia x selezionare la Nazione)
  4. CLICCATE FRECCIA GRANDE SOTTO IL FORM x andare a pag 2
  5. Si apre nuova schermata qui SCRIVETE LA LETTERINA
  6. non mi ricordo qui se c’è da cliccare una freccia, insomma fate invio
  7. poi vi fa ricontrollare indirizzo e testo letterina e date di nuovo invio o ok o la freccia, finché non vi dice che l’ha spedita

Grazie Anto!! :smiley: non so spero che rispondano e credo sarà in francese si, è il primo anno che provo. dovrebbe arrivare una busta così credo:

Grazie form compilato e lettera scritta :slight_smile: Non credo rispondano in Francese in quanto la lettera l’ho compilata io. Probabilmante ci sarà un bel copia/incolla; stampa e spedizione! Adesso la compilo pure per mia moglie :smiley:

:smiley: io ho scritto in francese ma proprio 3 parole grazie a google traduttore

grazie Vale :slight_smile: mi vergognavo tantissimo a scrivere una letterina… ho scritto solo “Buon Natale” :smiley:

Envoi effectué ! :smiley:

[quote=“debora, post:5, topic:3276”] grazie Vale :slight_smile: mi vergognavo tantissimo a scrivere una letterina… ho scritto solo “Buon Natale” :smiley: [/quote] :slight_smile: Di niente Debora, spero che spediscano anche in Italia

Le jeux sont fait :smiley:

Grazie mille Valentina!!! Sei molto gentile oltre a segnalare i vari omaggi,a scrivere in modo dettagliato come si deve fare per avere un omaggio. :2003013::bye:

Speriamo ! Chissà i miei bimbi … Impazzirebbero dalla gioia! Grazie! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

di niente xjojox :slight_smile: si spero le spediscano in Italia è un’iniziativa bella per i bambini!!

Grazie!! di niente Saponetta :2003013:

undefined

scritta…grazie :fiori:

:fiori: di niente Michy

io ho un bimbo di quasi 3 anni… ho scritto una bella letterina a babbo natale!!! ahahahah vediamo cosa rispondono!!! santo google traduttore!!!

vero! Google aiuta molto :smiley:

Grazie :bye:

[quote=“Ninanias, post:18, topic:3276”] Grazie :bye: [/quote] Di niente! :fiori:

Uffi a me nn vaaaaaaa:(