Postepay Fun e Robocop: in palio biglietti cinema e magliette (titolari Postepay)

Guardare il trailer e rispondere in maniera corretta alle domande. In palio subito 50 buoni cinema digitali per la visione del film “Robocop” e, in estrazione finale, 20 magliette del film.

Solo per i titolari di Postepay.

Grazie Ivy da casa ci provo! :clover:

Grazie mille ma a me non funziona. Guardo il trailer rispondo alle domande ma non mi fa andare avanti :uhm:

ciao , dice che bisogna essere titolari di una postepay

Appena provato, le domande mi appaiono:

Qual è il nome del bambino indiano che compare nel trailer? non lo trovo :smiley:

Qual è una delle principali paure che spaventa l’America? Robofobia

Quanti figli ha Robocop? 1 (credo)

questo?

Grazie stepes :smiley: allora Adib Mazdaki

Il bimbo di chiama Adib Mazdaki :bye:

Ragazze mi potete spiegare come funzionano i concorsi Postepay Fun??? Perchè non so se bisogna semplicemente registrarsi o fare il concorso oppure c’è il vincolo che questi concorsi sono solo per i possessori di coloro che hanno una Postepay (quindi comprano da internet etc)…

Ho aggiornato il post BriBri, è solo per chi è titolare di Postepay, sorry

Ok, grazie mille =) Ora è più chiaro…perchè io mi registrai ma poi giustamente non essendo titolare di Postepay non continuai queste tipologie di concorsi Postepay Fun!

Ohhh, non avevo letto che bisogna essere titolari di postepay…:frowning:

ho abbinato la postepay …ma se gioco mi scrive Il tuo utente non è ancora pronto per partecipare alle promozioni! devo aspettare qualcosa??? Boh…

scade domani 20/2