PostPickr, per pubblicare velocemente un post su più social e senza fatica

[align=center]

[/align]

So che molte qui hanno un blog, quindi devono curare anche tutta la parte social…e di social network se ne aggiungono sempre di nuovi (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest, Instagram e altri ancora).

Ho scoperto ieri un sito dove poter collegare tutti i vari canali e poter pubblicare un post automaticamente su tutti i social.

Il sito è https://www.postpickr.com/ ed è sviluppato da Italiani.

Qui dei video tutorial molto utili: http://www.socialmediacosi.it/2016/06/29/tutorial-postpickr-primo-social-media-assistant-italiano/

Forse finalmente riuscirò ad essere più presente sui canali social di Omaggi e Concorsi (sapete come sono pigra io) :smiley:

Poi ci sono anche varie feature molto utili: poter programmare la pubblicazione dei post, scegliere su qualche social pubblicare e sopratutto installare un’estensione su Google Chrome per poter condividere un post velocemente, solamente cliccando sul pulsante e compilando titolo e le altre cose. Automaticamente si condividerà il post sui vari canali.

Peccato solo che non ci sia ancora Google+, ma molte funzioni sono ancora in fase di allestimento, quindi probabilmente aggiungeranno anche questo :slight_smile:

noi usiamo buffer… ma stasera sbircerò anche questo

grazie Ivy :fiori:

:2003001: