Citazione: Registrati al concorso inserendo i tuoi dati anagrafici veri (altrimenti non potremo assegnarti il premio!) Inizia a giocare al Memory Game: trova le coppie uguali nel minor tempo possibile e scala i 30 livelli. È scaduto il tempo o hai finito i tentativi a disposizione? Non ti preoccupare, la prima volta puoi ripetere il livello! Ti è successo ancora? Questa volta dovrai aspettare fino a mezzanotte poi potrai ripartire esattamente dal livello cui sei arrivato. Completato il gioco controlla la tua posizione in classifica: livello raggiunto, numero di coppie indovinate e tempo impiegato determineranno il tuo punteggio. I primi 100 verranno premiati! *DAL 1° AL 3° CLASSIFICATO SOGGIORNO RELAX PER DUE PERSONE + COPPIA DI ACCAPPATOI FRETTE Un cofanetto Box for You “Tre giorni rilassanti” completo di accesso alla SPA + coppia di Accappatoi FRETTE nei colori Bianco e Beige. *DAL 4° AL 10° CLASSIFICATO DUE SET COMPLETI DI SPUGNE FRETTE NEI COLORI BIANCO E BEIGE 12 prodotti dall’elegante Collection FRETTE: 2 Teli bagno + 2 Asciugamani mani + 2 Asciugamani ospite + 3 Lavette + 1 Tappeto bagno + 2 Accappatoi *DALL’11° AL 100° CLASSIFICATO FRAGRANZE PER AMBIENTI BY FRETTE Tutta l’eleganza di FRETTE in due fragranze per ambienti di design: Candela + Diffusore firmati FRETTE.
:2003001:
bello ! mi piace il memory
grazie, bel concorso :bye:
:2003001: anche a me piace il memory :clover:
ma nn aggiornano la classifica :huh:
anche a me non l’ha aggiornata…ma ho visto che altri hanno tanti punti!!! provo a vedere se c’è un contatto. Paola
Graaaaazie!
Scusate, ma io ho 8 punti, esattamente come quella che risulta prima in classifica, ma io non ci sono!
io non riesco a trovare un contatto…boh?
nella pagina principale di premiaty, non quella del concorso…io gli ho appena scritto
la classifica secondo me conta anche il livello che raggiungi :uhm:
io sarei al 12
ho guardato ora sono in ordine in base al livello
ma non potevano mettere un campo in cui si vedesse a che livello e punteggio stavi? Io neanche mi trovo :uhm: