Priceless Cities di MasterCard: in palio biglietti per Timberlake + buono Amazon 5€

Iscrivendoti subito al Programma Priceless Cities di MasterCard, da oggi ancora più ricco con l’arrivo di Priceless Rome, puoi vincere Priceless Surprises, come un viaggio a Londra per te e un amico e i biglietti per il concerto di Justin Timberlake per The 20/20 Experience World Tour.

Inoltre riceverai subito un buono sconto del valore di 5€ per i tuoi acquisti su Amazon.it.

In esclusiva per i titolari di carte MasterCard.

Nel rispetto dei seguenti termini, il codice promozionale (il “Codice”), dà diritto a un credito che può essere utilizzato su www.amazon.it per l’acquisto dei prodotti venduti e spediti da Amazon EU Sarl, che rientrano nelle seguenti categorie: Libri (esclusi e-book), Musica (esclusi MP3), Film e TV, Scarpe e Borse, Orologi, Sport e tempo libero.

Il Codice non può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti da terzi venditori sulla piattaforma Marketplace di Amazon, su siti di qualsiasi partner di fiducia di Amazon, o su qualsiasi altro sito di Amazon.

Non trovo il regolamento e non capisco “In esclusiva per i titolari di carte MasterCard”…io non ho MasterCard ma mi sono iscritta lo stesso :uhm:

grazie a lunastorta :bye:

grazie Lunastorta e Ivy! :smiley:

io ero già iscritta e mi ha fatto iscrivere di nuovo con la stessa mail… ho mastercard però ma a qualcuno il codice è arrivato?

Ancora niente codice, però l’altra volta sempre con Mastercard ci aveva messo un po’ di ore, magari domani arriva. C’era scritto comunque entro 24 ore dalla richiesta

codice arrivato ma è un codice sconto di 5€… io ho provato ad aggiungerlo ai miei buoni sconto ma non si vede… o va in errore… boh

Dice che il codice verrà aggiunto in automatico in caso di acquisto…

sì, ma non si vede da nessuna parte… il mio credito rimane 71€ uffa, io voglio vederlo!! :D:D:D

Ho provato acquistando qualcosa su Amazon e nel totale viene -5€ di sconto…non so cosa comprare però, per ora sto accumulando buoni e soldi…poi vedrò. Tanto il buono scade a novembre 2014

io devo comprare la TV costa circa 150€ e me ne mancano 74 (se tengo conto anche di questo buono)… accumulati dal 18 febbraio a oggi… neanche due mesi… per giugno dovrei farcela

ragazze ma a voi funziona? io mettendolo prima della conferma dell’acquisto mi dice sempre

‘‘ll codice promozionale inserito non può essere utilizzato per il tuo acquisto.’’

:huh:

Li scalano in automatico Emma, al momento dell’invio dell’ordine, nel riepilogo.

Qui ad esempio custodie fino a 5€

Tablet PC custodie fino a 5€

Chiavetta USB 8gb

Kingston Chiavetta Usb, dtse9h, 8 Gb, Usb 2.0, Grigia

a 4,53€ Spedizione gratuita con ordini uguali o superiori a EUR 19

Kingston Chiavette USB DTMCK 8 GB USB 2.0, Colore Nero

Super Attack :smiley: Super attack - 1604927 - SUPER ATTAK ORIGINAL PLUS 3GR

Per disegnare e Giotto Turbo Maxi

A meno di 5€ (ad es. Fabriano)

http://www.amazon.it/INTERNATIONAL-GREAT-BRITISH-FOOTBALL-QUIZ/dp/B000A89QIE/ref=sr_1_53?s=videogames&ie=UTF8&qid=1397395552&sr=1-53

a 999€ è un buon prezzo

:rotfl:

Provato anche con una borsa, totale 6,75€ invece di 11,75€

Link alla borsa: amaro 3082 - Borsa a tracolla, Verde

C’è anche la “Misericordina”

Misericordina

idem… forse perché c’è scritto che può essere usato per “ibri – esclusi gli e-book, CD, DVD, scarpe, borse, orologi, articoli sportivi e per il tempo libero”

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh non mi ero accorta che lo metteva in automatico!!! continuavo a inserire il codice nello spazio dei buoni!!! :s

grazie Ivy!:smiley:

però non funziona con tutte le borse per esempio… neanche con amazon prime… ma come si fa a capire con quali articoli si può usare? :S

Libri – esclusi gli e-book, CD, DVD, scarpe, borse, orologi, articoli sportivi e per il tempo libero"

E solo con prodotti venduti da Amazon, credo…infatti a volte funziona e a volte no, boh

io ho provato con mille robe… tipo un paio di ballerine non prime me le ha prese, un altro paio no. non riusciremo mai ad usarlo questo buono!:dodgy: oppure dobbiamo prenderci della roba orribile! ahahhahaah